Nuovo+prezzo+in+picchiata+per+la+station+wagon+per+eccellenza%3A+la+stanno+offrendo+con+9000+euro+di+sconto
derapateit
/2024/08/25/nuovo-prezzo-in-picchiata-per-la-station-wagon-per-eccellenza-la-stanno-offrendo-con-9000-euro-di-sconto/amp/

Nuovo prezzo in picchiata per la station wagon per eccellenza: la stanno offrendo con 9000 euro di sconto

Published by
Beatrice

E’ una delle aziende del momento, ora ti fa un vero regalo: puoi avere l’amatissimo modello con ben 9.000 euro di sconto. 

L’arrivo dei modelli low cost provenienti dalla Cina nel mercato europeo ha inevitabilmente complicato le cose per i colossi del vecchio continente. Proporre prezzi di listino accessibili e modalità d’acquisto favorevoli è diventata una necessità per sopravvivere in un contesto sempre più competitivo e ricco di temibili rivali. Se è vero che diverse aziende per questi motivi stanno vivendo momenti di grande difficoltà, c’è però anche chi è riuscito a trovare la chiave per ritagliarsi un ruolo da protagonista. 

Crolla il prezzo dell’amatissima station wagon (Skoda) – derapate.it

Skoda è sicuramente tra i marchi che grazie ad un buon rapporto qualità-prezzo è riuscita a conquistare una larga fetta di pubblico. La buona politica dell’azienda è confermata anche dall’ultima proposta pubblicizzata sui canali ufficiali, che permette di acquistare uno dei modelli di punta con un importante taglio al prezzo di listino e punta a lanciare la casa automobilistica ceca nel mercato delle station wagon.

Skoda, station wagon in sconto: tutti i dettagli

La nuova Skoda Octavia Wagon di base ha un prezzo di listino di 31.800 euro, ma grazie alla promozione è possibile avere uno sconto di 9.000 euro – grazie al contributo dei concessionari Skoda da 6.558.50 euro e agli ulteriori 3.000 euro di incentivi statali previsti in caso di rottamazione di un vecchio veicolo – facendo crollare l’investimento necessario per portarsela a casa ad appena 22.241,50 euro, una cifra piuttosto contenuta considerando la media del segmento e la qualità del veicolo.

Skoda Octavia Wagon (Skoda) – derapate.it

I vantaggi non sono finiti qui, il finanziamento Clever Value (TAN 4,99%-TAEG 6,08%) infatti propone condizioni d’acquisto particolarmente favorevoli. A differenza della maggioranza delle proposte messe sul piatto dalle aziende, Skoda non richiede il versamento di alcun anticipo per portare a casa la Nuova Skoda Octavia.

L’investimento è diviso in 35 rate da 199 euro al mese, a cui si aggiunge in caso si intenda mantenere l’auto una eventuale maxi rata finale da 18.731,47 euro (che è anche il valore futuro garantito del mezzo) . L’azienda offre infatti anche la possibilità di rifinanziare o sostituire il modello al termine del periodo di contratto. In caso si decida di restituire la vettura è bene tenere a mente che qualora si sia superato il limite di 45.000 Km percorsi è previsto il pagamento di 0,07 euro per ogni chilometro in eccesso.  L’offerta messa a disposizione da Skoda è valida solo per un periodo limitato: si ha tempo solo sino al 31 Agosto per potere approfittare della promozione.

Recent Posts

  • Auto

Il marchio più affidabile al mondo lancia una nuova auto: potenza pura e ti farà dimenticare il volto del tuo meccanico

In occasione del Salone di Tokyo che sta andando in scena in questi giorni, il…

18 ore ago
  • News

Mercato dell’auto sconvolto in Italia da una imposizione che divide: il Governo ha deciso

Per limitare la diffusione e la circolazione di vetture diesel, l’Esecutivo ha scelto il pugno…

2 giorni ago
  • News

Tavares sgancia la bomba: i colossi cinesi dell’automotive potrebbero comprare i marchi italiani

Con la crisi nascono anche grandi opportunità, ma stavolta saranno in favore del Gigante asiatico.…

3 giorni ago
  • Auto

Il gesto folle di Zlatan Ibrahimovic fa discutere: guardate cosa fa con le sue Ferrari

Con un patrimonio di centinaia di milioni di euro, Zlatan Ibrahimovic è uno storico cliente…

4 giorni ago
  • Auto

Stellantis, altro dramma in Italia: stop totale alla produzione, guai seri per i lavoratori

Il gruppo Stellantis continua a suscitare polemiche nel nostro paese, ed uno degli stabilimenti più…

4 giorni ago
  • Auto

Gravi problemi per il colosso dei motori: che guaio, l’auto è sotto inchiesta

L'affidabilità e la sicurezza delle auto di oggi continuano a far discutere, ed una nuova…

4 giorni ago