Porsche, il nuovo modello costa meno di una city car ed ha già conquistato un grande attore: è un bolide da urlo

L’ultimo modello Porsche ha un costo accessibile a tutti ed è amatissimo da un divo di Hollywood: è già un successo.

Se si parla di auto di lusso, Porsche non può che avere un ruolo fondamentale nella storia dei motori. Il colosso tedesco è simbolo di eleganza e prestazioni incredibili, va da se dunque che il costo di questi modelli sia ben diverso da quello di un’utilitaria. L’accessibilità non è certo un requisito che si associa a Porsche.

porsche ebike robert downey jr attore
Questa Porsche ha conquistato anche un famoso attore (derapate)

Ben più facile è vedere questi modelli guidati da calciatori, cantanti o attori, tanto da aver fatto diventare queste automobili un vero status simbolo. Anche l’ultimo modello della casa di Stoccarda sembra essere stato particolarmente apprezzato da uno degli attori del momento. A differenza dei modelli precedenti, però, questo ha un prezzo decisamente accessibile e alla portata di tutti. Chi ha sempre sognato di guidare un veicolo Porsche, magari proprio guardando il proprio attore preferito, adesso ha un’occasione davvero irripetibile.

Il nuovo gioiello della casa tedesca conquista proprio tutti

Pensate che per avere questa Porsche bastano appena 11.000.175 euro. Un prezzo davvero irrisorio, considerando che i bolidi della casa di Stoccarda possono arrivare anche abbondantemente a superare il costo di 100.000 euro. Certo, non si tratta delle supercar che hanno fatto la storia dell’azienda, ma della lussuosissima e-bike targata Porsche.

porsche ebike robert downey jr attore
Porsche eBike Sport 2nd Gen (Porsche) – derapate

Come altri colossi dei motori, anche la Porsche è particolarmente determinata nel proporre una politica di sostenibilità ambientale e nella corsa alle zero emissioni. Questo vale sia per i suoi caratteristici bolidi, che anche, appunto, per la bicicletta elettronica, sempre più diffusa nelle nostre strade per il suo essere totalmente ecologica.

E se pensate che una e-bike, per quanto targata Porsche, sia meno “cool” di una fiammante supercar, pensate che uno degli attori del momento, Robert Downey Jr (fresco premio Oscar per la sua brillante interpretazione nel film Oppenheimer, è stato “pizzicato” a bordo della sua eBike Sport 2nd Gen mentre si godeva con il figlio il sole di Malibù. L’attore è notoriamente un grande appassionato di mezzi di trasporto, ma contrariamente ad Iron Man/Tony Stark, eroe dei fumetti che ha interpretato per lunghissimo tempo, ad armature volanti e macchine di lusso sembra prediligere una ecologica bicicletta. Di lusso e targata Porsche, sia chiaro. Questo mezzo della casa di Stoccarda è adatto proprio a tutto, e sarete in una botte… di ferro.

Impostazioni privacy