Toyota%2C+meno+di+17.000+euro+per+l%26%238217%3Bamatissimo+SUV%3A+occasione+irripetibile
derapateit
/2024/03/27/toyota-meno-di-17-000-euro-per-lamatissimo-suv-occasione-irripetibile/amp/
Auto

Toyota, meno di 17.000 euro per l’amatissimo SUV: occasione irripetibile

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di una Toyota di alto livello ed a prezzi contenuti, questa è la giusta occasione per voi. Ecco i dettagli.

Il brand Toyota è un punto di riferimento mondiale per ciò che riguarda il settore automotive. Con oltre 11 milioni di veicoli venduti a livello di gruppo nel 2023, si tratta del colosso che immatricola più auto in assoluto, e nessuno può competere con lei. Le vetture di questo marchio sono note per le grandi tecnologie e per l’affidabilità a prova di bomba di cui dispongono, che danno importanti garanzie ai clienti.

Toyota promozione stellare – Derapate.it

Poco tempo fa è stata presentata la nuova Toyota C-HR, con forme che sembrano provenire dal futuro, e che sta già ottenendo dei risultati eccellenti sul fronte degli ordini. Il prezzo non è di certo basso, ma è per questo che nelle prossime righe vi porteremo alla scoperta di un’occasione d’oro, che farete fatica a non prendere in considerazione.

Toyota, ecco la C-HR ad un prezzo strepitoso

L’acquisto di un’auto nuova è proibitivo? Niente paura, perché girovagando per il web, con gli strumenti che ci sono al giorno d’oggi, è molto facile trovare delle offerte adatte a tutte le tasche. Ad esempio, sul sito web “Autohero.com“, abbiamo trovato per voi una splendida Toyota C-HR, al prezzo di soli 16.499 euro, anche se non si tratta ovviamente dell’ultimo modello appena uscito, che costa più del doppio.

Toyota C-HR in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

In particolare, si tratta della versione 1.8 Hybrid in allestimento Lounge, ed è nella specifica FHEV, vale a dire Full Hybrid, che garantisce grandi risparmi in termini di consumi, oltre a ben contenere le emissioni di anidride carbonica. La vettura è stata immatricolata il 10 di marzo del 2017 ed ha percorso 91.284 km in questi anni, il che significa che non è di certo appena uscita dalla catena di montaggio, ma che ha comunque tantissima strada da poter ancora fare.

L’affidabilità delle vetture della casa nipponica è ben nota, per cui non c’è alcun motivo per preoccuparsi. La vettura è spinta da un motore 1.8 a benzina e, come detto, è ibrida, con cambio automatico ed una buona potenza di 122 cavalli, pari a 72 kW. La trazione della Toyota C-HR in questione è anteriore, con una cilindrata di 1.798 cc, ed una classe di emissioni Euro 6b. Sono ottimi i dati sui consumi soprattutto per ciò che riguarda la città, dove è possibile viaggiare anche con la sola parte elettrica attiva quando le velocità non sono troppo elevate, consumando ben poco.

L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 21 di marzo, ovvero poche ore fa, con la revisione che è valida sino al primo di marzo del 2025. A vostra disposizione trovate l’Adaptive Cruise Control, i cerchi in lega, il controllo automatico del clima bi-zona, i sedili riscaldati, i sensori di parcheggio posteriori ed anteriori, il sistema di parcheggio automatico, la telecamera per il parcheggio assistito ed anche i vetri oscurati. Dal nostro punto di vista, si tratta di un vero e proprio affare, ed a quel prezzo ci sarà grande concorrenza, per cui non perdete troppo tempo.

Recent Posts

  • Auto

Auto elettriche in Europa: il 2025 segna la soglia del mainstream (i numeri parlano chiaro)

L'articolo esplora la crescente popolarità delle auto elettriche, discutendo i vantaggi, le sfide e l'impatto…

4 giorni ago
  • News

Riforma pedaggi autostradali: il nuovo sistema Pay Per Use e i vantaggi per gli itenti

Il nuovo sistema tariffario per le concessioni autostradali approvato dall'Autorità dei Trasporti introduce il principio…

4 giorni ago
  • Moto

Motor Bike Expo 2026 a Verona: tre giorni di adrenalina tra SuperEnduro, Freestyle e il Tributo a Luca Salvadori

Il Motor Bike Expo 2026 a Verona offre un'esperienza coinvolgente per gli appassionati di moto,…

4 giorni ago
  • Auto

Mazda posticipa il lancio della sua prima auto elettrica al 2029: le ragioni dello slittamento

Mazda rallenta sull'elettrico, puntando su ibride e plug-in, con l'obiettivo di lanciare la sua prima…

2 settimane ago
  • MotoGP

Dakar 2026: Brabec e Benavides in sfida Accesa, Al Attiyah mantiene il controllo tra drammi e vittorie

In una tappa veloce e rischiosa, Ricky Brabec ha dominato con una strategia matura, mentre…

2 settimane ago
  • News

Bologna, divieto di accesso alla ZTL per i veicoli ibridi dei non residenti

Bologna si prepara a limitare l'accesso dei veicoli ibridi non residenti al centro storico dal…

2 settimane ago