Grande offerta su uno dei prodotti più interessanti della gamma Alfa Romeo: il mezzo si porta via con poche migliaia di Euro ma urge fare presto!
Quando un veicolo molto amato dagli appassionati e ricercato dai clienti va in offerta, le prenotazioni si sprecano! Oggi parliamo di un’opzione di acquisto – ma non solo come vedremo – per una delle vetture preferite dei clienti di Alfa Romeo, dati alla mano, che però non durerà ancora a lungo. E’ imperativo muoversi in fretta perchè anche un giorno di ritardo rischia di vanificare l’offerta interessantissima.
Introdotto nel 2016 assieme alla Giulia e divenuto rapidamente uno dei mezzi preferiti dei clienti del marchio, il SUV Alfa Romeo Stelvio rimane la punta di diamante della casa produttrice. Si tratta del primo SUV del Biscione mai visto in produzione, con migliaia di esemplari venduti ogni mese su tutti i mercati in cui la casa è operativa, anche dopo l’arrivo del Tonale che in teoria costituirebbe un’alternativa low cost…
La vettura è un grosso SUV lungo oltre 4,5 metri che vanta un motore da 200 o 280 cavalli a seconda dell’allestimento, spazioso e con ben 5 stelle NCAP ottenute nel corso dei test europei ufficiali. Un’auto che non ha certo bisogno di promozioni per convincere i clienti a comprarla, eppure, con questa offerta il brand si è mosso in modo intelligente. Ora le vendite potrebbero salire ancora di più.
Il prezzo della Stelvio parte dai 63mila Euro, non certo un costo da entry level. Ecco perché questa offerta ci sembra così interessante dato che è comparsa proprio in questi giorni sul sito del brand italiano: l’Alfa Stelvio si può ora affittare a lungo termine con opzione di acquisto alla fine del servizio di leasing al costo di appena 500 Euro mensili. Le rate saranno versate nel giro di tre anni per 45mila chilometri che si possono percorrere col mezzo in tutto.
Per accedere all’offerta è necessario un versamento di 6.500 Euro di anticipo senza contare l’IVA ma attenzione: l’offerta è riservata ad aziende e professionisti titolari di partita IVA, una categoria di lavoratori che generalmente hanno difficoltà a trovare offerte simili che si pagano nel corso di mesi. Alla fine del noleggio, il cliente potrà poi scegliere se saldare l’intero prezzo della vettura ed acquistarla o restituirla senza penale.
Si tratta di una grande offerta per mettersi in garage per un lungo periodo – o come acquisto definitivo – uno dei SUV più ambiti sul mercato. Per decidere se accettare o meno i termini dell’offerta, non resta però tanto tempo. Il 31 marzo infatti questa possibilità scade, meglio muoversi…
La Casa di Arese, dopo un anno di crescita grazie ai SUV, potrebbe tornare a…
La Lancia ha assoluto bisogno di allargare il listino, puntando a nuovi modelli. Osserviamo la…
"Future Hybrid System di Horse, una joint venture Renault-Geely, promette di rivoluzionare il settore dei…
Design pulito, guida rilassata e un sistema ibrido evoluto: il nuovo crossover promette consumi intelligenti…
"Scopri i nuovi modelli auto del 2026, con un focus sulle versioni ibride ed elettriche.…
Il TÜV Report 2026 indica la Tesla Model Y come l'auto meno affidabile in Germania,…