Jeep%2C+il+SUV+scende+sotto+il+muro+dei+10.000+euro%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+la+fila+per+averlo
derapateit
/2024/03/19/jeep-il-suv-scende-sotto-il-muro-dei-10-000-euro-ce-la-fila-per-averlo/amp/
Auto

Jeep, il SUV scende sotto il muro dei 10.000 euro, c’è la fila per averlo

Published by
Giovanni Messi

Oggi vi parleremo di una super Jeep che si distingue per un prezzo da record, e che fa sognare gli italiani. Tutti i dettagli.

Siete alla ricerca di un’ottima auto ed il vostro target è quello di spendere poco? Vi possiamo subito tranquillizzare dicendovi che siete nel posto più giusto in assoluto, soprattutto se il vostro desiderio è quello di assicurarvi una bella Jeep. Infatti, oggi vi parlereo di un modello molto muscoloso, potente ed affidabile, che anche sul fronte del contenimento dei consumi è davvero ben messo, e che vi dà diverse garanzie, ad un prezzo che è impossibile trovare, al giorno d’oggi, sul mercato.

Jeep grande offerta – Derapate.it

Il brand Jeep è in forte crescita dopo un periodo di difficoltà, con alcuni suoi modelli come la Renegade e la Compass che in Italia continuano ad andare a ruba. La casa di proprietà del gruppo Stellantis ha realizzato vari capolavori nel corso della sua storia, ed ora vi propone un prezzo eccezionale. Andiamo a vedere di che auto si tratta e tutti i dettagli utili.

Jeep, il prezzo della Cherokee è davvero super

L’acquisto di un’auto nuova è un grosso problema per molti al giorno d’oggi, ed è per questo che occorre essere molto preparati ad accogliere qualsiasi tipo di occasione. Ad esempio, sul sito web “Subito.it” è apparsa una clamorosa promozione, che riguarda una Jeep Cherokee in vendita a soli 9.400 euro, un prezzo impressionante, con il quale è impossibile di acquistare una vettura appena immatricolata al giorno d’oggi.

Jeep Cherokee in mostra (Subito.it) – Derapate.it

Ovviamente, si tratta di un modello di seconda mano, ma che vi può dare la possibilità di mettervi al volante di un vero e proprio mostro della strada spendendo pochissimo. La vettura si trova attualmente presso Alto Reno Terme, in provincia di Bologna, ed è stata immatricolata per la prima volta nell’ottobre del 2011. Ha percorso la bellezza di 223.849 km nel corso della sua carriera, e questo giustifica un prezzo davvero irrisorio.

Tuttavia, vi mette a disposizione un affidabilissimo motore a gasolio, che vi garantisce molta sicurezza sul fronte della tenuta e del contenimento dei guasti, ma anche sui consumi ben ridotti. Il cambio è automatico, con classe di emissioni Euro 5. Essendo un diesel, vi consigliamo di informarvi bene riguardo all’uso che volete fare di questa Jeep, visto che ci sono diverse aree, tra cui grandi città, che spesso bloccano l’accesso ai modelli che hanno qualche anno in più sulle spalle. Per quanto riguarda le specifiche, si tratta di una Cherokee 2.8 CRDI da ben 200 cavalli, in allestimento Limited.

Ciò significa che a bordo troverete tutti i comfort dei quali avete più bisogno, ma anche sul fronte delle prestazioni, ed in qualsiasi tipo di fondo, potrete stare davvero tranquilli. Vi consigliamo però di velocizzarvi nella scelta, visto che ad un prezzo di questo tipo ci sarà una dura concorrenza da battere, e c’è il serio rischio che la vettura venga venduta in sole poche ore. Di certo, questa è un’occasione come poche ne capitano al giorno d’oggi, e dovrete essere bravi a sfruttarla.

Recent Posts

  • Auto

Guida ai SUV elettrici: tutto quello che devi sapere prima dell’acquisto

Il mercato dei SUV elettrici sta vivendo una vera e propria rivoluzione nel 2025, con…

2 giorni ago
  • Auto

Poco più di 6000 euro per la nuovissima Dacia Duster: la promo bomba di novembre fa impazzire le vendite

Dacia ha lanciato un'interessantissima offerta riguardante la nuova Duster, c'è la possibilità di portarla a…

3 settimane ago
  • Auto

Il top brand giapponese svela un nuovo bolide sportivo: look all’avanguardia e V8 sotto il cofano

Nonostante gli appelli green i motori V8 continuano a resistere sul mercato. Toyota ci crede…

3 settimane ago
  • Auto

L’ex boss della F1 punta il dito contro la Ferrari: la squadra italiana fatta a pezzi

Bernie Ecclestone conosce come pochi le dinamiche del circus della F1. L’inglese ha demolito il…

3 settimane ago
  • Auto

La clamorosa rivelazione di Cristiano Ronaldo: nessuno riuscirà a credere a cosa c’è nel suo garage

Cristiano Ronaldo ha un patrimonio miliardario, ed è sempre stato un grande appassionato di auto.…

3 settimane ago
  • News

La Cina blocca il mercato dell’auto europeo: scacco matto con una mossa a sorpresa

Le auto moderne risultano sempre più tecnologie, ma il Vecchio Continente si è affidato con…

3 settimane ago