Hyundai, da non credere: questo modello lo paghi meno di 10.000 euro. Altro che regalo di Pasqua!

Un vero e proprio regalo da parte del marchio coreano…o quasi. Finalmente, potresti averla senza spendere una vera fortuna per il veicolo. 

Al giorno d’oggi, anche considerando tutte le offerte e gli incentivi del caso, è davvero molto difficile procurarsi un SUV scendendo sotto una certa fascia di prezzo con 20mila – 10mila Euro che sono una spesa minima per assicurarsi una vettura di questo tipo. I prezzi sul mercato sono questi, non c’è molto da fare.

Hyundai SUV offerta
L’offerta su Hyundai è davvero assurda (Canva) – Derapate.it

A volte però basta saper cercare sui siti giusti per trovare offerte decisamente ghiotte, proprio come quella di cui vi parliamo oggi. La vettura protagonista dell’offerta è un SUV della casa coreana Hyundai che negli ultimi mesi si sta muovendo in modo interessante. Il brand con la sua gamma N sta offrendo ai clienti una generazione di sportive da urlo capaci di insediare anche il potere dei brand tedeschi in questo campo.

Tra i tanti SUV prodotti dalla casa, l’IX35 è sicuramente uno dei più interessanti. Questo mezzo è stato presentato nel 2009 ed è rimasto per ben sei anni sul mercato prima che la casa decidesse di concentrarsi su altri modelli al suo posto. Con una lunghezza vicina ai quattro metri e mezzo, la vettura si può considerare un SUV di medie dimensioni che va ancora molto forte sul mercato dell’usato dopo tutti questi anni.

Un SUV a meno di 10mila Euro, l’offerta scade presto

Questo veicolo non è così attempato da non riscuotere attenzione sul mercato. Tuttavia, i prezzi con cui si può trovare in vendita di seconda mano sono davvero ghiotti come nel caso di oggi. Un annuncio uscito sul sito Subito.it che sa essere una vera miniera d’oro per chi cerca una vettura usata ad un prezzo conveniente parla chiaro; questa vettura costa meno di 10mila Euro ed è ancora in grado di soddisfare le esigenze di un proprietario.

Hyundai SUV offerta l'IX35 usato prezzo regalo 10.000 euro
Hyundai, un’offerta che non ricapita due volte! (Subito) – Derapate.it

L’offerta arriva dalla Sicilia, in particolare modo da Trapani con il proprietario che vende una vettura datata 2012 a 9mila Euro, una vera miseria per un’auto di questa categoria. Si, il mezzo ha percorso 125mila chilometri ma il suo robusto motore 1.7 può ancora sopportare molto di più. Inoltre, almeno a giudicare dalle fotografie che si vedono sull’annuncio, l’automobile sembra avere una carrozzeria in buone condizioni.

La vettura vanta un cambio manuale e rientra nella categoria delle emissioni Euro 5, cosa che previene problemi legati alla circolazione nelle principali città italiane dove piano piano, l’Euro 4 Diesel e Benzina rischia di essere accantonato. Insomma, un’offerta interessante che però non durerà in eterno: siamo sicuri che con un prezzo simile, non tarderanno ad arrivare offerte da tutto il paese.

Impostazioni privacy