FIAT%2C+che+regalo+per+il+mese+di+marzo%21+6.000+euro+di+bonus+e+anticipo+zero%2C+approfittane
derapateit
/2024/03/15/fiat-che-regalo-per-il-mese-di-marzo-6-000-euro-di-bonus-e-anticipo-zero-approfittane/amp/
Auto

FIAT, che regalo per il mese di marzo! 6.000 euro di bonus e anticipo zero, approfittane

Published by
Giovanni Messi

Se siete alla ricerca di un buon affare targato Fiat, oggi vi parleremo di una promozione da sogno. Ecco tutti i dettagli.

Il 2024 è un anno molto delicato per il marchio Fiat, che si giocherà gran parte del proprio futuro. A fine febbraio, nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco, sono stati tolti i veli alla nuova Pandina, ovvero l’erede della Panda in versione citycar, che ha un futuro garantito almeno sino al 2027, e che verrà prodotta del tutto in Italia.

Fiat occasione d’oro – Derapate.it

Il prossimo 11 di luglio sarà il momento della nuova Panda, che sarà un B-SUV disponibile sia in versione full electric che con motore a benzina ed ibrido. La Fiat ha le idee chiare in chiave futura, ma comunque, non vuole applicare un taglio netto con il passato e le sue tecnologie. La conferma ci arriva da questa strepitosa offerta che è stata appena resa nota, e che riguarda un’auto dotata di motore a gasolio. Scopriamola nei suoi particolari.

Fiat, incredibile lo sconto sulla 500X Diesel

Nella giornata di oggi, vi parliamo di una super promozione pensata per la Fiat 500X Diesel, con ben 6.000 euro di bonus per voi. Le case automobilistiche, dato il momento di crisi sul fronte delle vendite, stanno mettendo a disposizione dei clienti un numero sempre più elevato di occasioni, e c’è da dire che questa pensata dal brand di Torino è una delle migliori in assoluto.

Fiat 500X in mostra (Fiat) – Derapate.it

In particolare, ci saranno 4.500 euro di Bonus Tricolore Fiat, più altri 1.500 euro in caso di finanziamento, arrivando ai 6.000 totali. L’offerta è però valida solo in caso di permuta e rottamazione, e non è aperta proprio a tutti. Infatti, è disponibile solamente su un numero di vetture limitato ed in pronta consegna, per cui, c’è poco tempo per poterne approfittare, con scadenza fissata per il prossimo 31 di marzo.

Per averla, si deve sfruttare il servizio di Stellantis Financial Services, con il grande vantaggio di avere a disposizione l’anticipo 0. Ciò significa che inizierete a guidare questa Fiat 500X Diesel senza versare un solo centesimo, per poi iniziare a versare il tutto tramite comode rate mensili. L’importo totale del credito è pari a 20.240,74 euro, e l’offerta include Identicar 12 mesi da 265 euro, Tyre Insurance da 25,74 euro, ed ora andreo a sviscerare i dettagli del finanziamento.

Le rate mensili saranno 35 da 312 euro al mese, con una maxi-rata finale pari a 14.457,35 euro, con TAN fisso al 3,75% e TAEG all’11,07%. Nel caso in cui non vogliate pagare la rata finale, la Fiat vi dà la possibilità di restituire il modello, ma in quel caso, per i tre anni di durata del finanziamento non dovrete superare la soglia dei 30.000 km percorsi. Nel caso in cui la superiate, ci sarà un sovrapprezzo di un centesimo per ogni chilometro di eccesso. L’offerta, come detto, è valida sino alla fine del mese e non è cumulabile con altre offerte in corso, ma vi consigliamo di valutarla con attenzione. Al giorno d’oggi, infatti, ce ne sono ben poche di questo livello, ed è per questo che non dovete farvela scappare.

Recent Posts

  • Auto

La Porsche è in caduta libera: il dato è da incubo, per la casa di Stoccarda si mette male

Il brand Porsche è una leggenda nel mondo delle quattro ruote e del segmento premium,…

6 ore ago
  • Auto

FIAT tanti saluti a Stellantis e futuro cinese? L’ex boss non si fa problemi e spara a zero su Elkann

Il futuro del gruppo Stellantis è incerto, e l'ex CEO Carlos Tavares ha deciso di…

14 ore ago
  • Auto

La Toyota lancia un mini fuoristrada in stile Jeep che vuole dominare il mercato: c’è però una brutta notizia

La Toyota ha appena svelato le caratteristiche di un nuovo gioiellino, un fuoristrada di piccole…

23 ore ago
  • Auto

La Volkswagen cambia idea? C’è il clamoroso dietrofront: ecco cosa hanno deciso i vertici

Sono tempi duri per il mercato delle quattro ruote, in particolare per quello tedesco. La…

1 giorno ago
  • Auto

Nuovo guaio per Stellantis, la Jeep è vittima di un ennesimo richiamo: il modello top ha un serio problema

Il gruppo Stellantis è ormai abituato ai richiami, ed ora è la Jeep a doverne…

2 giorni ago
  • Auto

Il famoso SUV aumenta la sua potenza: il modello ibrido fa giĂ  paura alla concorrenza

Il mercato dell'auto è oggi del tutto dominato dai SUV, e sul nostro mercato arriva…

2 giorni ago