Rose Villain, fan in lacrime per la cantautrice: è stata salvata per miracolo

Brutte disavventura per Rose Villain. La cantante ha allarmato tutti, i fan si sono immediatamente preoccupati. 

Una brutta disavventura ha visto coinvolta la cantante Rose Villain. Sui social network è subito partito l’allarme, e dopo poche ore è arrivata la conferma dell’artista. Si è salvata veramente per un pelo.

rose villain moto ritrovata fan salva per miracolo
Disavventura per Rose Villain (AnsaFoto) – derapate

Tra i personaggi più amati dell’ultimo Festival di Sanremo c’è sicuramente Rose Villain. La cantante ha avuto un successo travolgente con la sua Click boom!, ormai da settimane a ripetizione in tutte le radio e in cima alle classifiche di ascolto nelle principali piattaforme.

Il post Sanremo è però stato macchiato da una disavventura che ha tenuto banco nelle ultime ore. Non tutti sanno che Rose Villain, oltre che essere una splendida cantante è anche una grande appassionata di due ruote. Mentre si trovava in zona Navigli, a Milano, sua città natale, è stata infatti derubata della sua preziosa moto, una custom: “Non ce ne sono così” ha scritto sulla sua pagina Instagram, chiedendo ai fan aiuto per ritrovarla e informazioni qualora qualcuno l’avesse vista e riconosciuta.

L’appello non è certo caduto invano: la risposta dei tanti fan non si è certo lasciata attendere, e i risultati sono stati a dir poco sbalorditivi.

Rose Villain, la sua custom ritrovata grazie ai fan

Neanche dodici ore: tanto è bastato ai fan di Rose Villain per ritrovare la moto scomparsa. I social, quando si è un personaggio amato, possono essere davvero molti pro, come per esempio avere un vero e proprio “esercito” pronto a spendersi per la causa.

rose villain moto ritrovata fan salva per miracolo
Rose Villain, i fan ritrovano la sua moto (Instagram) – derapate

Rose Villain ha informato tutti dell’incredibile risvolto, ringraziando calorosamente tutti i fan che facendo girare la foto della moto e tramite passaparola hanno reso possibile il ritrovamento.

Ringraziamento speciale per Ivan, il fan che ha riportato la moto alla sua legittima proprietaria. “Sei un drago!” ha detto la rapper ringraziandolo. Il fan ha ottenuto anche una gradita ricompensa per il suo aiuto. “Ti regalo biglietti per i miei concerti a vita!” ha promesso Rose Villain.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. La vicenda si è conclusa solo con un brutto spavento, che grazie all’aiuto dei fan si è risolto in brevissimo tempo. Rose Villain può continuare a godersi la sua amatissima moto e il suo periodo a dir poco fortunato dal punto di vista professionale. “Vi faccio un altro spoiler del nuovo disco” ha promesso sulle ali dell’entusiasmo.

Impostazioni privacy