Disavventura per il calciatore di Serie A, è dovuta intervenire la polizia

Incredibili problemi per un noto calciatore di Serie A, con la Polizia che dovrà intervenire il prima possibile.

I calciatori di Serie A sono tra i personaggi maggiormente in voga e noti in tutto il Belpaese, per questo motivo alle volte sono coinvolti in avventure di certo poco piacevoli. Non sono stati rari i casi di incidenti con delle supercar eccezionali per qualche eroe del pallone, ma i problemi li si possono denotare anche quando non sono di certo gli sportivi a essere colpevoli.

Pablo Marì furto auto ladro SUV Monza Serie A
Deve intervenire la Polizia per questo calciatore di Serie A (Ansa – derapate.it)

In passato furono diverse le truffe ai danni dei calciatori, con dei campioni del calibro di Antonio Cassano o Gonzalo Higuain che acquistarono delle auto rubate, ovviamente senza che loro lo sapessero. Questo però ha comunque comportato il sequestro del veicolo, una situazione alla quale i due non avrebbero voluto assistere.

Altre volte avvengono degli eventi davvero pazzeschi, come nel caso dell’allora portiere del Genoa Federico Marchetti, con questi che aveva portato la sua Ferrari a lavare, ma purtroppo il ragazzo che se ne doveva occupare, sbagliò le misure e distrusse la Rossa del portiere, con nessuno dei due che fortuna subì dei danni.

Un altro dei problemi vissuto da moltissimi calciatori negli ultimi anni è quello dei furti. Ecco dunque come mai assistiamo ormai sempre di più a una serie di calcatori che denunciano questi atti vergognosi e da diverso tempo a questa parte è il Monza a vivere un vero e proprio incubo, con la Polizia che dovrà intervenire il prima possibile.

Altro furto in casa Monza: tocca a Pablo Marì

Nonostante il Monza sia ormai una delle migliori realtà del calcio italiano, da due anni a questa parte il progetto è estremamente valido e soprattutto i brianzoli non hanno mai rischiato la retrocessione, qualcuno non vuole dare tregua alla squadra di Palladino. I ladri della zona infatti sembrano aver puntato il mirino contro i giocatori biancorossi, con i furti che ormai sono sempre più frequenti.

Pablo Marì furto auto ladro SUV Monza Serie A
Pablo Marì (Ansa – derapate.it)

Poco prima era toccato al francese Warren Bondo trovarsi la propria abitazione svaligiata dai ladri, mentre ora la “sorpresa” decisamente poco gradita è capitata allo spagnolo Pablo Marì. Quest’ultimo aveva deciso di prendere il proprio Range Rover Sport e avviarsi in Viale Premuda, nella vicina Milano.

l problema è che dopo pochi minuti dall’essersi allontanato dalla propria auto per poter effettuare delle commissioni, ecco che il suo SUV inglese era sparito. Un dramma per il calciatore che ha cercato immediatamente di trovare il proprio mezzo, fiondandosi il prima possibile nella stazione dei carabinieri di Milano per sporgere denuncia dell’accaduto.

Il Range Rover dello spagnolo è una delle auto più belle e costose al mondo, il che fa sì che sia anche una delle vetture maggiormente ambite dai ladri. Stiamo parlando infatti di un colosso da 505 cm di lunghezza, una larghezza da 205 cm e un’altezza da 187 cm, il che la porta a essere una vettura omologata per 5 o per 7 persone. La versione Mild Hybrid a benzina monta un motore 8 cilindri da 4400 di cilindrata che eroga un massimo di 530 cavalli, con il costo di partenza che è di ben 191 mila Euro.

Impostazioni privacy