Honda fa contenti proprio tutti e mette a disposizione una serie di regali incredibili: c’è già la fila per averli! Ecco tutti i dettagli.
Honda non si smentisce e anche in questo 2024 ha come priorità il benessere dei propri clienti. Mette perciò in palio una serie di regali che stanno già facendo impazzire tutti. La fila nei concessionari è perciò scontata! Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere e quali sono le agevolazioni di cui approfittare.
La Honda ha pensato, in questo avvio di 2024, di porre sotto le luci dei riflettori tre diversi modelli che sono pazzeschi anche se molto diversi tra loro. Si tratta delle CB500 Hornet, CBR500R e NX500 che si aggiornano e arricchiscono anche il loro equipaggiamento di serie.
I prezzi restano così contenuti e alla base sarà possibile avere ancora più accessori rispetto a quelli degli anni precedenti. Così i clienti affezionati ragionano su un nuovo eventuale acquisto e quelli che ancora non lo sono diventati si avvicinano a questa nuova condizione: impossibile non innamorarsi di Honda! Vediamo allora le specifiche delle tre moto.
Partiamo dalla Honda CB500 Hornet il cui prezzo di base è di 6.690 euro. È dotata di connettività Honda RoadSync, la trasmissione è a 6 marce e il motore è un bicilindrico parallelo, con bialbero 8 valvole raffreddato a liquido e di categoria Euro5+. La potenza qui è di 48 CV (35 kW) a 8.600 giri/min, con la coppia massima 43 Nm a 6.500 giri/min. Su questa è poi disponibile una nuova mappatura della centralina che aumenta la reattività del motore, un nuovo faro anteriore e un nuovo display TFT da 5” con connettività e navigazione turn-by-turn.
Abbiamo poi la nuova Honda CBR500R 2024, che è molto vicina al mondo delle supersportive. Qui si rinnova la parte frontale, con un nuovo faro a LED, e oltre a tutta una nuova strumentazione tecnologica aumenta anche la reattività al comando del gas e il controllo di trazione. “questa è in vendita al prezzo di 7.640 euro.
Infine, la Honda NX500 è una crossover aggiornata nella strumentazione, nel faro anteriore, controllo di trazione e nel look in generale oltre che nelle mappature. Diventa anche più leggera (perde 3 chilogrammi, arrivando a pesare con pieno 196 chilogrammi). La ruota anteriore è di 19”, l’altezza della sella è di 830 mm. Qui il prezzo è di 7.390 euro.
La Peugeot vive una fase di mercato positiva, ed ora può acquistare una delle auto…
Le auto di un tempo avevano numerosi problemi tecnici. I motori andavano spesso in fumo.…
Continuano i problemi per la Tesla in una fase di grande incertezza sul futuro delle…
Sul web si vedono dei car wash stupefacenti. Scopriamo cosa è accaduto a questa Mercedes…
La Formula 1 continuerà il tour europeo sull’angusto circuito cittadino del Principato. Charles Leclerc ha…
Il gruppo Stellantis si prepara a rivedere il Piano Italia, ed iniziano ad emergere alcune…