Honda fa tutti contenti: pioggia di regali in concessionario, c’è la fila

Honda fa contenti proprio tutti e mette a disposizione una serie di regali incredibili: c’è già la fila per averli! Ecco tutti i dettagli.

Honda non si smentisce e anche in questo 2024 ha come priorità il benessere dei propri clienti. Mette perciò in palio una serie di regali che stanno già facendo impazzire tutti. La fila nei concessionari è perciò scontata! Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere e quali sono le agevolazioni di cui approfittare.

Quanti regali da Honda: c'è la fila
Honda (derapate.it)

La Honda ha pensato, in questo avvio di 2024, di porre sotto le luci dei riflettori tre diversi modelli che sono pazzeschi anche se molto diversi tra loro. Si tratta delle CB500 Hornet, CBR500R e NX500 che si aggiornano e arricchiscono anche il loro equipaggiamento di serie.

I prezzi restano così contenuti e alla base sarà possibile avere ancora più accessori rispetto a quelli degli anni precedenti. Così i clienti affezionati ragionano su un nuovo eventuale acquisto e quelli che ancora non lo sono diventati si avvicinano a questa nuova condizione: impossibile non innamorarsi di Honda! Vediamo allora le specifiche delle tre moto.

Honda ha pensato proprio a tutto: CB500 Hornet, CBR500R e NX500 aggiornate e arricchite da nuovi accessori

Partiamo dalla Honda CB500 Hornet il cui prezzo di base è di 6.690 euro. È dotata di connettività Honda RoadSync, la trasmissione è a 6 marce e il motore è un bicilindrico parallelo, con bialbero 8 valvole raffreddato a liquido e di categoria Euro5+. La potenza qui è di 48 CV (35 kW) a 8.600 giri/min, con la coppia massima 43 Nm a 6.500 giri/min. Su questa è poi disponibile una nuova mappatura della centralina che aumenta la reattività del motore, un nuovo faro anteriore e un nuovo display TFT da 5” con connettività e navigazione turn-by-turn.

honda cb hornet offerte concessionario
Honda CB Hornet 2024 tra le chicche di questo nuovo anno per la Casa giapponese (Press Media) – Derapate.it

Abbiamo poi la nuova Honda CBR500R 2024, che è molto vicina al mondo delle supersportive. Qui si rinnova la parte frontale, con un nuovo faro a LED, e oltre a tutta una nuova strumentazione tecnologica aumenta anche la reattività al comando del gas e il controllo di trazione. “questa è in vendita al prezzo di 7.640 euro.

Infine, la Honda NX500 è una crossover aggiornata nella strumentazione, nel faro anteriore, controllo di trazione e nel look in generale oltre che nelle mappature. Diventa anche più leggera (perde 3 chilogrammi, arrivando a pesare con pieno 196 chilogrammi). La ruota anteriore è di 19”, l’altezza della sella è di 830 mm. Qui il prezzo è di 7.390 euro.

Impostazioni privacy