Alfa Romeo, più del 50% di sconto sull’amatissimo SUV! Va a ruba

Un affare così probabilmente non si ripresenterà per un bel po’ di tempo: per chi ama il SUV dell’Alfa Romeo è un sogno.

Forse stenteranno persino a crederci gli amanti del marchio storico italiano, eppure c’è la loro amatissima quattro ruote praticamente a metà prezzo. Davvero difficile infatti che qualcuno veda uno dei modelli più alla moda tra le nuove uscite dei motori, ad un prezzo del genere. Va davvero a ruba.

alfa romeo stelvio offerta
Alfa Romeo, SUV a metà prezzo (Alfa Romeo) – Alfa Romeo

Un’occasione del genere, c’è da dire, farebbe riflettere anche chi non ha in conto di acquistare un’auto nelle prossime settimane. Se così ghiotta e per un’auto così venduta ed amata, effettivamente l’opportunità potrebbe piacere a diversi interessati.

Offerta Alfa Romeo: 50% di sconto

Anche perché stiamo parlando nello specifico di una splendida Alfa Romeo Stelvio 2.2 JTDM Business dotata di un motore da 160 CV. Si tratta di un modello di seconda mano, che si può trovare su Autohero.com, ma è davvero in ottime condizioni.

alfa romeo stelvio offerta
Alfa Romeo Stelvio (Autohero) – Derapate

Comodità, prestazioni, linee piacevoli da vedere, la Stelvio è entrata in commercio nel 2017 e da primo crossover mai presentato da Alfa Romeo ha subito fatto registrare numeri da record per quanto riguarda le vendite. Quello che troviamo in vendita oggi è un SUV a cinque porte con tappezzeria originale in tessuto e dal classico colore rosso con cui si contraddistinguono le auto dell’azienda del Gruppo Stellantis. 

La classe di emissioni della vettura è una EURO 6d-TEMP e su di essa è montato il motore originale. Tra l’altro tra le informazioni utili si può notare che la bellissima Stelvio in questione non ha mai subito riparazioni per incidenti da quando è uscita dalla fabbrica e che l’ultima manutenzione risale proprio a pochissimi giorni fa. Insomma, praticamente chi l’acquista la sta quasi comprando per nuova ed ad un prezzo pazzesco.

Infatti, l’auto italiana in questione ha anche avuto un solo proprietario e guidatore fino ad ora e presenta la possibilità di non dover ricorrere a nessun nuovo tagliando per i prossimi cento giorni o 7.500 km, da come si evince dal sito che ne curerà la vendita.

Ovviamente, essendo questo un modello nuovissimo della casa automobilistica con sede a Torino, al suo interno presenta tantissime chicche come Adaptive Cruise Control, fari Xenon, sensori di parcheggio posteriori ed anche telecamera per il parcheggio assistito ed altri piccoli accorgimenti che rendono la guida ulteriormente piacevole. Il prezzo? Non ci crederete, la potreste acquistare con 21.299 euro.

Impostazioni privacy