Moto low cost, arriva la promozione: ora è un vero affare comprare questi modelli

Promozioni capolavoro per acquistare queste bellissime moto. Omaggi e sconti da non perdere per nessun motivo al mondo

Il mese di febbraio potrebbe essere il mese giusto per acquistare una nuova moto, anche perché ci sono delle promozioni eccezionali che vale la pena sfruttare. Tra sconti importanti e omaggi incredibili, bisogna davvero cogliere la palla al balzo e correre in concessionaria per aggiudicarsi il proprio mezzo a condizioni davvero vantaggiose e mai viste prima.

offerte moto morini
Super promozione! (Moto Morini (Derapate)

Le moto in questione sono la X-Cape 650 e la Seiemmezzo di Moto Morini, che sono ancora tra le moto più sognate dagli appassionati: la prima è attualmente al settimo posto nella classifica delle moto più vendute in Italia nel mese di gennaio 2024; la seconda è disponibile sia in versione stradale che scrambler. Entrambe continuano a essere oggetto di importantissime promozioni, prorogate per tutto il mese di febbraio dalla nota casa motociclistica italiana. Ecco tutti i dettagli.

Moto Morini, le promozioni di febbario

Partiamo dalla X-Cape 650, che è una scelta eccellente per chiunque cerchi una moto versatile, che sia adatta sia all’uso urbano che al leggero fuoristrada. È dotata di un bicilindrico frontemarcia da 649 cm3 con distribuzione a quattro valvole per cilindro, iniezione elettronica e potenza da 60 CV a 8.250 giri. Il prezzo è perfetto: 7.190 euro.

Non è però il prezzo il punto forte: approfittando della promozione di Moto Morini, chi deciderà di acquistarne una riceverà, incluso nel prezzo, un kit di accessori che comprende il set paramani e un tris di valigie, composto da un bauletto da 38 litri e da due borse laterali da 34 litri.

offerte moto morini
Moto Morini X Cape (Moto Morini (Derapate)

La Seiemmezzo, invece, è stata lanciata sul mercato nel 2022 e si presenta come una moto davvero molto divertente, ideale per essere usata quotidianamente sia in città che per escursioni più lunghe. Come accennato, è disponibile in due versioni: nelle versioni Stradale (STR) e Scrambler (SCR). Parte da un prezzo di 6.990 euro. Tuttavia, grazie alla promozione di questo mese, entrambe le versioni si possono ottenere con uno “sconto” di 300 euro. Una somma che può essere sfruttata per diversi fini: la supervalutazione dell’usato, le spese di immatricolazione o un contributo sul prezzo finale del veicolo.

Le promozioni sono ovviamente valide presso tutti i concessionari di Moto Morini. Si tratta di promozioni a tempo limitato, quindi conviene sbrigarsi per approfittare di queste opportunità e di questi incredibili vantaggi. Che si tratti della versatilità della X-Cape 650 o dell’emozione offerta dalla Seiemmezzo, i motociclisti hanno ora un’occasione unica per portare a casa la loro moto dei sogni.

Impostazioni privacy