Dramma Ciro Immobile, la notizia è una mazzata: non c’è pace per il bomber della Lazio

Duro colpo per Ciro Immobile, con il cannoniere della Lazio che ha ricevuto una mazzata che non sarà facile da digerire.

La serata di Champions League che ha vissuto la Lazio contro il Bayern Monaco, rientra in una di quelle notti che rimarranno per sempre indelebili nel cuore e nella mente di tutti i tifosi biancocelesti. Il successo con i bavaresi porta come sempre la firma del bomber di razza degli Aquilotti, con Ciro Immobile che ancora una volta è stato glaciale dal dischetto e ha permesso ai romani di vincere 1-0 contro il fortissimi tedeschi.

Land Rover Defender Ciro Immobile incidente autobus scontro Roma Lazio
Ciro Immobile, brutta mazzata per il Capitano della Lazio (Ansa – derapate.it)

Il bomber napoletano è diventato negli anni anche uno dei più letali cannonieri nella storia del campionato italiano, tanto che ha superato anche la fatidica quota dei 200 gol in Serie A. Numeri che sono la chiara e netta testimonianza di come Re Ciro sia diventato in questi anni uno dei punti di forza della Lazio.

In Nazionale ha dovuto mandare giù molte critiche, ma niente e nessuno gli toglierà mai la soddisfazione di essere diventato campione d’Europa con l’Italia nel 2021. I suoi gol contro Svizzera e Turchia resteranno per sempre impressi nei cuori dei tifosi che hanno gioito in una delle estate più magiche del calcio italiano.

Immobile dunque in questi anni così gloriosi per lui, ha avuto anche modo di poter firmare dei contratti molto ricchi, il che gli ha permesso di acquistare delle auto di lusso. Purtroppo però con una di queste ha vissuto in passato un momento davvero nero, tanto è vero che la paura è stata immensa.

Paura per Immobile: cosa accadde con la Land Rover

I SUV sono diventati da tempo i modelli in assoluto più amati da tutti gli europei, tanto è vero che nel 2023 sono stati il 51% delle vetture vendute. Numeri eccezionali, con Immobile che ha seguito questa scelta con l’acquisto della Land Rover Defender, un’auto straordinariamente sicura e questa caratteristica è stata decisiva.

Land Rover Defender Ciro Immobile incidente autobus scontro Roma Lazio
Land Rover Defender distrutta di Ciro Immobile (Ansa – derapate.it)

Il veicolo britannico lo si può acquistare in versione omologabile da 5 o anche da 8 posti, con le dimensioni che evidenziano un colosso da 502 cm di lunghezza, una larghezza di 201 cm e un’altezza da 197 cm. La versione a benzina è un vero gioiello, infatti presenta al proprio interno un motore 8 cilindri da 5000 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 500 cavalli.

In questo modo, pur essendo un colosso, l’auto in questione ha modo di toccare i 240 km/h e il suo costo di partenza è di ben 149.300 Euro. Purtroppo però immobile fu coinvolto nell’aprile del 2023 in un orrendo incidente proprio mentre si trovava a bordo del proprio colosso. Si trovava in quel di Roma e una mattina si schiantò a 65 km/h contro il tram guidato da Walter Mannoni.

Il perito della vicenda, l’ingegner Mario Scipione, stabilì che la colpa dell’incidente era del giocatore che all’interno della città stava viaggiando a velocità troppo elevata. Nel caso in cui avesse rispettato i limiti non sarebbe successo nulla. Ciò che conta però è che nessuno riportò danni da quella brutta vicenda, anche perché nell’auto del calciatore vi erano anche le sue due figlie, dunque solo un grande spavento per il campione biancoceleste.

Impostazioni privacy