Arriva il mega incentivo: ti fai questo gioiello con 11mila euro

Mega incentivo: per avere questo gioiello bastano 11 mila euro! Ottime notizie per i clienti: c’è già la fila per avere lo sconto. 

Guerre e pandemie hanno inevitabilmente compromesso la situazione economica globale nel corso degli ultimi anni. I cittadini hanno dovuto far fronte a rincari in tantissimi settori, e le proteste in tal senso non sono di certo mancate. Va da sé che investire su una automobile nuova sia diventato sempre più complicato, soprattutto se si parla di veicoli elettrici.

incentivi auto bonus
Arrivano gli incentivi (Derapate)

La domanda per quanto riguarda questo segmento fatica a decollare. Colpa soprattutto dei costi di queste automobili, nettamente superiori rispetto a quelli proposti da altre case. Un fattore non da poco che impedisce a molti di investire su un mezzo sostenibile a livello ambientale.

Fortunatamente, non solo lo stato italiano (che ha confermato gli aiuti statali anche per questo 2024), ma anche le aziende sembrano essere intenzionate ad andare incontro ai propri clienti con bonus e incentivi che possano aiutare i cittadini a risparmiare sull’acquisto di questi modelli e convincerli a “sposare” la tecnologia elettrica.

Super incentivo per questo amatissimo modello!

Tra le aziende che hanno deciso di fare una proposta davvero favorevole ai suoi c’è anche MG. La nuova MG4 sarà disponibile con uno sconto davvero importante. Una sorta di “regalo anticipato” dell’azienda in attesa che il governo sblocchi la situazione sugli aiuti statali.

incentivi auto bonus
Arrivano gli incentivi (Derapate)

La versione base della MG4 (quella con batteria da 51 kWh) , amatissimo modello elettrico della casa, dal prezzo di 30.790 euro previsti dal listino scenderà a 20 mila euro, con un risparmio di circa 10 mila euro per il cliente. Anche sul modello più avanzato, con batteria da 64 kWh che garantisce 450 km di autonomia, si potrà avere un considerevole risparmio, che anche in questo caso supera i 10 mila euro. Il prezzo sarà infatti di 23.790 euro, contro i 34.790 inizialmente previsti.

In questo modo l’azienda “tamponerà” l’assenza di bonus statali in attesa che finalmente la situazione si sblocchi (al momento l’ipotesi più probabile sembra non prima del mese di Marzo) “anticipando” gli incentivi e permettendo comunque ai propri clienti di acquistare l’auto con un importante sconto. “Mettiamo a disposizione un contributo di 11 mila euro per supportare il mercato dell’elettrico” ha spiegato il Country Manager di MG per l’Italia Andrea Bartolomeo. “I clienti possono utilizzarlo senza aspettare l’Eco – Bonus. La troppa incertezza frena, noi crediamo nei fatti”. Un vero regalo per i clienti, che ora potranno avere uno dei modelli più amati sul mercato ad un prezzo ancora più accessibile.

Impostazioni privacy