Il mega Suv coreano in Italia a prezzi shock: lo paghi anche meno di 10mila euro

Questo SUV coreano ha un prezzo davvero da urlo: lo trovi a meno di 10mila euro. L’offerta incredibile lascia tutti di sasso. 

Che i SUV siano i modelli più amati del momento non è certo un segreto. Questo segmento ha ormai ampiamente superato i numeri delle classiche berline, e continua a non conoscere crisi e ad essere il più gettonato dai potenziali acquirenti. Sempre più persone preferiscono un modello ampio e spazioso, dalle buone prestazioni, rispetto alle classiche citycar. Persino le utilitarie hanno “ceduto il passo” ai giganti della strada.

kia carnival suv
Kia Carnival ad un prezzo stracciato (AutoScout24) – Derapate

Certo, i SUV hanno un prezzo mediamente di sicuro più elevato rispetto a quello delle utilitarie, per questo non sono accessibili a tutti. Con un po’ di fortuna e attenzione però si possono trovare ad un prezzo che non ha niente da invidiare a quello di una classica citycar.

E’ il caso di questo SUV proveniente dalla Corea del Sud. Il paese asiatico ormai da tempo ha abituato a modelli di primissimo livello, diventando uno dei paesi più rilevanti quando si parla di automotive. La Hyundai è ovviamente un marchio ben noto anche alle nostre latitudini, ma anche la Kia è riuscita a ritagliarsi un posto di primo piano nel mercato internazionale. Il SUV della casa sudcoreana ha un prezzo davvero da urlo.

Questo SUV Kia lo paghi pochissimo

Adesso puoi avere la KIA Carnival ad un prezzo davvero irrisorio. L’opportunità arriva ancora una volta dal mercato dell’usato, sempre più “trafficato” dagli utenti che cercano di risparmiare sull’importante investimento dell’automobile. I modelli di seconda mano sono infatti spesso praticamente nuovi, e si ha il vantaggio di spendere molto meno rispetto al prezzo di listino. Molti scelgono di rivolgersi a portali online per la ricerca del perfetto modello. Autoscout24 è uno dei più quotati quando si parla di vendita e acquisto di modelli di seconda mano.

kia carnival suv
Kia Carnival ad un prezzo stracciato (AutoScout24) – Derapate

Un annuncio recentemente postato riguarda una KiaCarnival 2.9 crdi 16v vgt Family di colore nero metallizzato. Questo modello è stato immatricolato nel 2007, ma nonostante i 112.554 Km percorsi dalle immagini pubblicate appare ancora in buone condizioni. Ha un motore diesel da 185 CV, trazione anteriore e cambio manuale. La classe di emissione è euro 4. E’ un modello insomma affidabile e dalle buone prestazioni.

Il vero affare è però l’incredibile prezzo del veicolo: per portarlo a casa bastano 3570 euro. Una cifra davvero bassa per questo tipo di modelli.

Impostazioni privacy