Incidente d’auto per Joe Biden, caos negli USA: è stato accusato di guida in stato di ebbrezza

Attimi di terrore per Joe Biden, con il Presidente degli Stati Uniti che di recente è stato coinvolto in un grave incidente.

Quando si va in auto è normale che prima o poi si sia coinvolti in qualche incidente, con certe dinamiche che coinvolgono anche il Presidente degli Stati Uniti. Joe Biden infatti sta vivendo un periodo molto intenso e complicato, con le elezioni che sono ormai prossime e il dualismo con Trump che è alle stelle.

Joe Biden incidente berlina stato ebrezza
Joe Biden (Ansa – derapate.it)

Il numero uno della nazione nordamericana infatti punta a farsi rieleggere, ma il mondo automobilistico non lo sta di certo aiutando. In molti infatti hanno visto negli scioperi dei metalmeccanici statunitensi degli ultimi mesi, un perfetto modo per poter aiutare Trump nella propria campagna elettorale.

Il numero uno dei repubblicani si sa che è un fervido sostenitore dell’industria endotermica, mentre vede nell’elettrico uno dei principali problemi e limiti da un punto di vista industriale. La battaglia tra le parti dunque si fa sempre più aspra, visto che in ballo non c’è solo il Governo del Paese, ma anche il futuro di milioni di persone nel mondo.

Le aziende devono capire quale sarà l’indirizzo che le automobili dovranno intraprendere nel futuro, con gli operai che vogliono saperne di più sul proprio futuro. Intanto però è ancora una volta un’automobile che ha messo Biden in condizioni non certo eccellenti, con un incidente che lo ha visto coinvolto che ha fatto parlare il mondo intero.

Biden coinvolto in un incidente: come sta il Presidente?

Joe Biden e la first lady Jill Biden si trovavano a bordo della loro vettura presidenziale, con la coppia che stava tornando nella propria abitazione privata. Una volta arrivati nei pressi di Wilmington, nel Delaware, il Presidente ha dovuto fare i con con un veicolo che non si è reso conto della presenza di un’altra auto e si è schiantato contro quella di Biden.

Joe Biden incidente berlina stato ebrezza
Joe Biden (Ansa – derapate.it)

A riportare la notizia è stato il giornale Reuters, con la Polizia che ha affermato che l’incidente è comunque stato accidentale. Di questi tempi non sarebbe stato assurdo ipotizzare anche a un attacco voluto, ma per fortuna non è così. L’uomo che ha causato l’incidente al momento non è stato reso noto, ma l’accusa nei suoi confronti è di guida in stato di ebrezza.

Ciò che maggiormente conta in queste situazioni sono le conseguenze dell’incidente e per fortuna nessuno dei coinvolti ha subito dei danni da un punto di vista fisico. Il Presidente e la first lady hanno vissuto sicuramente un momento sconvolgente e non pensavano di certo che sarebbero stati coinvolti in un incidente automobilistico semplicemente tornando a casa in campagna.

Per colui che ha causato questo incidente, un uomo di Willmington, sarà stato sicuramente uno shock scoprire di aver causato un incidente con il Presidente degli Stati Uniti. La vettura era una berlina di colore bianco, mentre Biden si trovava a bordo di uno dei SUV presidenziali. A causare l’incidente sembra comunque che si stata anche la scarsa visibilità e una pioggia battente.

Impostazioni privacy