Elettra Lamborghini, gesto commovente: sono tutti in lacrime (VIDEO)

Il grande cuore di Elettra Lamborghini, che oltre all’ironia ed alle curve mozzafiato ha dimostrato di essere una persona sensibile.

Ormai da diversi anni Elettra Miura Lamborghini è sulla cresta dell’onda. Una ragazza esuberante, talentuosa e molto ironica, che ha fatto breccia nei cuori degli italiani. Dopo la notorietà arrivata dal suo essere ereditiera di una delle case automobilistiche più celebri al mondo, Elettra si è rivelata piena di risorse.

elettra lamborghini visita reparto pediatrico
Elettra Lamborghini commuove tutti con questo gesto (Instagram) – Derapate.it

Showgirl, attrice, cantante e conduttrice televisiva. Oltre che ovviamente influencer molto seguita sui social media, sia per le sue trovate sempre originali, sia per il suo fisico davvero mozzafiato. Non è un caso che la nipote di Ferruccio Lamborghini abbia la bellezza di 7,3 milioni di follower su Instagram al momento.

Ma oltre alle curve c’è di più. Infatti Elettra Lamborghini mette in risalto le sue forme con immagini piccanti, ma nasconde il suo lato molto sensibile e solidale. Lo ha tirato fuori in uno degli ultimi eventi a cui ha preso parte, testimoniato sempre su Instagram, avendo riscaldato i cuori di tutti i suoi follower.

Elettra fa visita ai bambini del reparto pediatrico: “Mi scaldate il cuore”

La bella ed esuberante Elettra Lamborghini, prima delle festività natalizie, ha scelto di portare tutto il suo entusiasmo ed il suo calore in un luogo particolare. Nel reparto pediatrico dell’ospedale di Milano, precisamente nell’area delle terapie oncologiche. La cantante e showgirl ha aderito all’evento de Il Progetto Giovani, che si prende cura dei giovanissimi pazienti.

In particolare Elettra si è esibita con la piccola Melissa, paziente di 9 anni, cantando al karaoke uno dei suoi successi e regalando momenti emozionanti e di serenità ai ragazzi presente al reparto pediatrico. Un bellissimo gesto, di grande umanità e solidarietà, da parte di una ragazza troppo spesso etichettata come egocentrica e poco interessata ai problemi altrui.

elettra lamborghini visita reparto pediatrico
Elettra fa visita ai piccoli pazienti (Instagram) – Derapate.it

Il post della Lamborghini è commovente, così come la didascalia: “Voi ci insegnate ad essere forti più di qualsiasi altra cosa al mondo, io vi guardo come se voi foste dei supereroi. Grazie per questa splendida giornata e grazie a tutti gli infermieri, siete una squadra meravigliosa e mi avete scaldato il cuore”.

Dunque, oltre al sorriso smagliante, al trucco sempre provocante ed ai tatuaggi leopardati c’è una Elettra sensibile e altruista, che si sta mettendo in mostra alla grande. Lei stessa fin da giovane ha sempre dichiarato: “Tutti mi vedono come una ragazza trasgressiva e provocante, in realtà sono una suorina”.

Impostazioni privacy