Jannik+Sinner+in+Formula+1%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sorprende+tutti
derapateit
/2023/12/14/jannik-sinner-in-formula-1-e-tutto-vero-lannuncio-sorprende-tutti/amp/
News

Jannik Sinner in Formula 1, è tutto vero: l’annuncio sorprende tutti

Published by
Beatrice

L’annuncio su Jannik Sinner sorprende tutti: il campione di tennis pronto a sbarcare in Formula 1. I fan non vedono l’ora

Tra gli sportivi italiani che più si sono distinti nell’ultimo anno c’è sicuramente Jannik Sinner. Il fuoriclasse di San Candido ha vissuto un 2023 davvero da favola, scalando tutte le classifiche del mondo del Tennis (è attualmente al quarto posto nella classifica ATP), raggiungendo le semi-finali di Wimbledon, vincendo il suo primo Masters 1000 a Toronto e soprattutto riportando in Italia il trionfo in Coppa Davis che mancava dal 1976. Il futuro è tutto dalla parte del ventiduenne talento, che ha riportato alle stelle l’entusiasmo verso il Tennis.

Jannik Sinner (AnsaFoto) – Derapate

Soprattutto in questi ultimi mesi, Sinner ha tenuto incollati al televisore milioni di spettatori, e il suo nome è rimbalzato in continuazione sui social. Da giovane promessa, Jannik è diventato uno dei nomi più ambiti anche a livello mediatico, come dimostra il crescente numero di sponsor che negli ultimi tempi lo ha scelto come volto dei propri prodotti.

Anche la Formula 1 ha messo gli occhi sul nuovo astro del tennis mondiale: Sinner è pronto a sbarcare nel circuito. La notizia ha colto di sorpresa davvero tutti. I fan non stanno più nella pelle!

Sinner sbarca in Formula 1

Dal tennis alla Formula 1: Sinner è pronto a posare (solo occasionalmente, state tranquilli!) la sua racchetta per sbarcare nella competizione regina del Motorsport. Jannik sarà un “Friend of F1”, un amico della Formula 1. In poche parole un ambasciatore del marchio e della competizione che aiuti ad ampliare la visibilità e il pubblico della competizione anche agli appassionati degli altri sport. “Questa collaborazione ci aiuterà ad avvicinare a noi il mondo del tennis” ha detto Stefano Domenicali, lodando Sinner – “giovane e di talento” – e non nascondendo una certa contentezza di averlo in squadra.

Jannik Sinner (AnsaFoto) – Derapate

Una felicità condivisa anche dal tennista. “Da Italiano ho la formula uno nel sangue” ha detto, dicendosi grato di essere stato scelto e onorato dell’occasione. Nel prossimo futuro, quindi, non sarà raro vedere Sinner presenziare ad alcune gare, e vederlo impegnato in iniziative dedicate ai tifosi. Una bella vetrina sia per la Formula 1 che per Jannik, che continua il suo momento d’oro e che vede la sua visibilità e fama crescere di giorno in giorno. La notizia, ovviamente, è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi, che non vedono l’ora di cogliere al volo l’occasione e, come si sol dire, “due piccioni con una fava” potendo vedere incontrarsi queste due meravigliose discipline.

Recent Posts

  • News

ICar, la mini Jeep cinese a meno di 20.000 euro: è capace di affrontare ogni tipo di terreno

Il nome vi farà pensare al marchio della Mela, ma si tratta di un nome…

58 minuti ago
  • MotoGP

ll boss della Ducati e le parole a sorpresa su Marc Marquez: la verità sulla sua caduta

Marc Marquez ha gettato al vento una possibile vittoria in Spagna, ed il CEO della…

3 ore ago
  • Auto

Lancia Delta, arriva una brutta notizia per il futuro: la novità che non piace ai fan

La Lancia Delta tornerà nella gamma in futuro, ma la data del suo debutto slitta.…

6 ore ago
  • News

Arriva il trucco per consumare meno benzina: svelato uno dei segreti nascosti delle auto

L’esigenza di tutti è quella di consumare meno carburante possibile. Con gli ultimi rincari ogni…

9 ore ago
  • News

Stellantis, il nuovo maxi investimento di John Elkann: collaborazione epocale

Il Gruppo Stellantis è in chiaro affanno. In questa fase di crisi il Presidente John…

11 ore ago
  • Moto

Lambretta, il ritorno sul mercato in una veste racing: lo stile è quello di sempre, ma ha un punto di forza in più

La rivale per eccellenza della Vespa Piaggio è pronta a tornare in una veste tutta…

15 ore ago