Difficile battere questo scooter per rapporto qualità prezzo: lo vogliono tutti. boom di prenotazioni

Grande novità nel mercato degli scooter, con questa nuova due ruote che farà impazzire di gioia tutti gli appassionati.

Il mondo dei motori è diventato sempre più aperto a moltissime nuove innovazioni, con il principale obiettivo che è quello di venire incontro a tutte le esigenze dei clienti. Gli scooter sono tra i mezzi più apprezzati da sempre, con questi che dimostrano una grande manualità e soprattutto sono perfetti da usare in città.

Wottan Storm R 300 moto sportiva prezzo
Moto con fantastico rapport qualità/prezzo (derapate.it)

Ci sono ovviamente tante tipologie diverse, perché si può passare da versioni con bassa cilindrata fino a quelli invece che puntano alla variante sportiva. La maggior parte di coloro che adorano le due ruote sono anche degli appassionati della velocità, motivo per il quale mettere sul mercato uno scooter in grado di dare vita a delle prestazioni di primo piano è indubbiamente una scelta vincente.

Al momento gli scooter sono il pane quotidiano della Honda, con il colosso nipponico che ha nella gamma SH le moto più vendute in assoluto di questa categoria. Impossibile non citare in questa categoria anche i gioielli italiani che derivano dalla Piaggio, con la Vespa che è diventato un vero e proprio mito.

Lo sviluppo di questi ultimi anni ha fatto sì che nascessero tante altre grandi aziende, con la Spagna che ha dimostrato di aver creato una splendida realtà come la Wottan. Quest’ultima, nata nel 20009, ha dato il via a una stretta collaborazione con il gruppo cinese della Taro e ora è tempo di dare vita a uno scooter sportivo dal prezzo e dalle caratteristiche impareggiabili.

Wottan Storm R 300: la sportiva che tutti volevano

Ecco allora che il mercato delle due ruote ha modo ancora una volta di rinnovarsi e lo fa con una bellissima Wottan Storm R 300. Siamo di fronte in questo caso a uno scooter dalle dimensioni generose, visto che la sua lunghezza è di 215 cm, la larghezza di 77,5 cm e l’altezza della sella da terra è di 79 cm.

Wottan Storm R 300 moto sportiva prezzo
Wottan Storm R 300 (Wottan Press Media – derapate.it)

Il motore è indubbiamente di primissimo livello, basi pensare infatti come la casa spagnola abbia deciso di montare un monocilindrico da 300 di cilindrata. La potenza massima che può erogare questa moto è di 26,5 cavalli, ma tra le caratteristiche le rende particolarmente apprezzata vi è la sua grinta su strada.

La Wottan ha sensibilmente sviluppato il concetto dell’aerodinamica, infatti la Storm R 300 risulta facilmente manovrabile anche a velocità abbastanza sostenute. Si tratta dunque di un maxi scooter che non crea il benché minimo problema a poterla muovere anche nelle strade più tecniche. Il peso complessivo è di 186 kg e tra le novità in terra spagnola vi è anche una sensibile attenzione alla tecnologia.

Lo si vede già dal fatto che l’accensione di questo scooter avviene con il sistema keyless e inoltre presenta un poggiapiedi pieghevole che è perfetto nei momenti di brevi soste. Il picco di velocità che può toccare questo scooter è di ben 125 km/h, sicuramente più che sufficiente per potersi muovere in città, Il costo per mettere le mani su questa moto è di soli 4900 Euro, un valore di mercato che la porta a essere tra le più economiche della categoria.

Impostazioni privacy