Robert Lewandowski, la notizia è appena arrivata: appassionati di calcio increduli

Notizia straordinaria per gli appassionati di calcio, con un gioiello di Robert Lewandowski che ora è accessibile a tutti.

Uno dei giocatori che negli ultimi anni ha saputo imporre maggiormente il proprio nome nella storia del calcio moderno è sicuramente il polacco Robert Lewandowski. Un vero e proprio killer dell’area di rigore, un centravanti davvero in grado di compiere delle imprese straordinarie con la palla tra i piedi, diventando l’incubo di tutte le difese.

Porsche Cayenne Lewandowski asta
Robert Lewandowski (Ansa – derapate.it)

La sua presenza divenne fondamentale per poter far sì che il Borussia Dortmund giungesse in finale di Champions League nel 2013, con la sua quaterna con il Real Madrid in semifinale che rimarrà per sempre nella storia. Con il Bayern Monaco ha saputo poi diventare l’attacco più letale del mondo e nel 2020 il suo apporto per la vittoria della Champions dei tedeschi è stato di primaria importanza.

Ora si trova a Barcellona e non è un caso che al suo primo anno si sia già rivelato determinante per la vittoria in Liga, un titolo che dunque gli permette di accrescere sempre di più il suo straordinario palmares. Anche con la Polonia si è tolto alcune soddisfazioni e se il suo prossimo traguardo sarà quello di ottenere la qualificazione agli Europei, dovendo passare dai playoff di marzo.

Lewandowski dunque è uno dei giocatori più famosi e amati del mondo e non è un caso che tutto ciò che circonda il fenomeno blaugrana accresca incredibilmente il proprio valore. I suoi tifosi avranno infatti modo di sentirsi molto più vicini al campionissimo, perché all’asta c’è un’auto che ha fatto la storia e che era appartenuta al grande Robert.

Porsche Cayenne: all’asta ex modello di Lewandowski

Su collectingcars.com c’è sempre modo di poter mettere le mani su alcune delle auto più belle di sempre, con l’asta che fa in modo che si possa strappare anche un prezzo molto vantaggioso. Unire nella stessa frase Porsche Cayenne e Robert Lewandowski farebbe andare in estasi chiunque e a quanto pare tutto questo ora è diventato realtà.

Porsche Cayenne Lewandowski asta
Porsche Cayenne di Lewandowski (collectingcars.com – derapate.it)

Il sito di aste online dà infatti l’opportunità di poter mettere le mani su uno dei modelli della casa tedesca più apprezzati e ammirati di sempre e come se non bastasse è giusto ricordare che questo veicolo favoloso è appartenuto in passato a Robert Lewandowski. Il Cayenne in questione è del 2015 e ha percorso solo 97.028 km, il che significa che in questi 8 anni è sceso in strada per soli 12 mila km in media all’anno.

Significa che di fatto è un modello praticamente nuovo, con il motore V8 da 4800 di cilindrata che è ancora in perfette condizioni. L’erogazione massima di questo gioiello è di ben 520 cavalli il che permette a il modello Turbo di raggiungere un picco di ben 284 km/h.

Al momento l’offerta è davvero straordinariamente bassa, visto che l’ultimo dei quattordici richiedenti di questa auto ha portato il valore del veicolo del cannoniere polacco a soli 8000 Euro. Difficile pensare che possa essere questo il valore finale, visto che l’asta terminerà domenica 3 dicembre alle ore 19:36, ma per ora saranno ancora tantissimi coloro che vorranno questo modello straordinario.

Impostazioni privacy