Fiat Panda a meno di 15 mila euro, tutto vero: come acquistarla a un super prezzo

Si susseguono le indiscrezioni sull’uscita di un nuovissimo modello che potrai acquistare a poco. Ecco la Fiat Panda a meno di 15mila euro

Acquistare un’auto è un passo molto importante da fare e prima di prendere qualsiasi scelta è sempre molto importante valutare quali siano il proprio budget di spesa e le caratteristiche del veicolo da comprare.

Nuova Fiat Panda costo 15mila euro
Si susseguono le indiscrezioni sull’uscita della nuova Panda – Derapate.it

Tuttavia, spesso la questione del prezzo potrebbe spingerci addirittura ad evitare di cercare una vettura che fa per noi. Ecco perché oggi vogliamo mostrati questa nuova Fiat Panda che potrai acquistare addirittura a meno di 15mila euro. Non è un prezzo inventato: è tutto vero!

Sono numerose le indiscrezioni sul lancio del nuovo modello della citycar più venduta in Italia . Si tratta della nuova Panda 2025, versione B-SUV. Nonostante gli stravolgimenti in arrivo su questo modello che sarà ovviamente focalizzato sulla versione elettrica, tutto fa pensare che resterà ad ogni modo un mezzo low cost e accessibile a moltissime persone e famiglie che cercano un’auto non troppo costosa.

La versione termica, infatti, potrebbe essere disponibile a meno di 15mila euro. Un prezzo totalmente in linea con quello del modello attualmente in commercio, 14mila euro.

Fiat Panda cambia ma il prezzo dovrebbe essere lo stesso

Secondo fonti francesi, il prossimo modello della Panda sarà molto simile a quello che è l’ultima versione della Citroen e-C3, presentata solo alcuni giorni fa. Tuttavia, il prezzo dell’auto del famoso e storico brand francese è di 23.900 euro nella versione elettrica, anche se nel 2025 è prevista l’uscita del modello da 20mila euro con una differente batteria.

Dunque la nuova Panda potrebbe costare circa 10mila euro in meno alla sua versione “gemella” con motore elettrico. Al momento non è stata data alcuna notizia ufficiale. Si sa solo la data d’uscita del nuovo modello che sarà svelato il prossimo luglio.

Nuova Fiat Panda costo meno di 15mila euro
Fiat Panda, quanto potrebbe costare il nuovo modello – Derapate.it

L’estrema competitività dell’importo della nuova Panda è certamente un’ottima notizia per i potenziali acquirenti, ma potrebbe scatenare una nuova guerra di prezzi tra le varie case automobilistiche ci si contendono il medesimo mercato. Ad ogni modo, l’anno prossimo potrebbe essere all’insegna delle auto in versione “più piccola”.

A confermare la tendenza sono le notizie che parlano di un’ulteriore nuova uscita. Anzi, più che una novità assoluta si tratta di un restyling di un modello storico: la Peugeot 208. Ma non solo, perché quando si parla di auto piccole la Suzuki, con la sua Swift, ha dimostrato di essere estremamente competitiva. Insomma il prezzo imbattibile della Nuova Panda a 15mila euro potrebbe portare grandi novità  nel mondo delle auto già dal 2024.

Gestione cookie