Jeep, tra nuove sorprese e icone rinnovate: i migliori modelli che arriveranno nel 2024

Jeep ritorna a far impazzire i propri clienti con nuove sorprese e icone rinnovate: ecco i modelli che arriveranno nel 2024!

Jeep si prepara al 2024 e promette di portare sul mercato tante nuove sorprese e modelli iconici rinnovati! Sarà un nuovo anno pieno di novità e gli appassionati non vedono l’ora di conoscerle tutte. Vediamo allora insieme i migliori modelli che si apprestano ad arrivare.

Nuovi modelli Jeep 2024 in arrivo
Jeep non smette di stupire! I dettaglia sui modelli del 2024 (Canva) – Derapate.it

Jeep, si sa, è da sempre stato un marchio storico e, in quanto tale, è sempre riuscito a sorprendere i propri fedeli clienti. L’azienda ha conquistato il mercato con degli autentici gioielli che hanno fatto registrare incredibili numeri di vendita.

Nel 2024 la Casa automobilistica vuole perciò ripetersi e portare alle luci della ribalta delle novità che faranno gioire chi non aspettava altro se non acquistare un nuovo modello di questo noto marchio. Nel dettaglio sarà utile perciò andare a conoscere tre novità: Jeep Wrangler, Jeep Recon e non solo in arrivo!

Jeep, il 2024 sarà ricco di sorprese! Tutti i dettagli e le novità

La prima Jeep ad arrivare nel 2024 sarà la rinnovata Wrangler. La Wrangler sarà disponibile nella versione ibrida plug-in 4Xe di Jeep, con una potenza erogata di 380 CV. Ma per chi lo volesse in alcuni mercati, incluso il nostro paese, potrà essere acquistata anche con motore 2.0 Turbo da 272 CV non elettrico. Il mezzo sarà ancora più performante nell’off-road grazie al nuovo paraurti, migliorato appositamente.  Passando alle componenti tecnologiche,  all’interno ci sarà un monitor touchscreen da 12,3” con sistema Uconnect 5, connettività 4G e disponibilità sia per Apple CarPlay sia per Android Auto.  Questo modello avrà un costo di base di circa 70mila euro.

jeep novità 2024
Jeep Wrangler, nel 2024 il nuovo modello (Jeep) – Derapate

La seconda novità è rappresentata dalla Jeep Recon. Questo suv elettrico, nonostante le dimensioni inferiori rispetto ad altri modelli dell’azienda,  presenta un’altezza notevole da terra e già dal design dimostra di essere perfetta per l’off-road. Il design è sportivo ma essenziale, i fari sono squadrati. Anche in questo caso l’azienda dimostra di voler continuare la strada verso la sostenibilità intrapresa. Il prezzo qui dovrebbe essere più contenuto: si parte da circa 30mila euro. Infine, ci saranno i restyling di Jeep Compass e dell’attesissima Jeep Avenger (anche in questo caso arriverà la versione elettrica) che potrebbe uscire anche come 4×4. Non resta che attendere qualche altro mese e poi sarà possibile ‘toccare con mano’ tutte le novità!

Gestione cookie