Via agli ordini per l’Auto più attesa di tutte: è già scontata in tutte le versioni

E’ora possibile ordinare una delle Auto più attese tra quelle annunciate nell’ultimo periodo. E’ possibile approfittare di uno sconto davvero interessante.

E’ più che naturale quando si sta pensando di cambiare auto informarsi su quello che offre il mercato o su quello che potrebbe essere messo in commercio nei prossimi mesi. A volte questo può servire ad avere le idee più chiare, soprattutto in caso di indecisione, al punto tale da potersi concentrare su un modello su cui inizialmente non si aveva pensato, ma migliore per costi e soluzioni previste.

Toyota Yaris nuovo modello prezzo
E’ in arrivo una nuova Auto sul mercato, quanto costa – Derapate.it

Fortunatamente la scelta non manca di certo. Anzi un po’ tutte le case automobilistiche fanno il possibile per effettuare dei lanci un po’ in tutto l’anno, in modo tale da catalizzare l’attenzione del maggior numero di persone, a seconda di quando si può decidere di muoversi.

Ora è finalmente uscito il modello nuovo di una vettura che ha già fatto la storia, ma che non risulta essere mai noiosa per gli acquirenti o aspiranti tali. Ma qual è l’auto che molti stavano aspettando e che ha dimostrato di essere apprezzatissima ora disponibile sul mercato? Si tratta di una soluzione ideale per chi è in cerca di una city car per districarsi nel traffico, ma senza rinunciare al comfort: la Toyota Yaris.

Un’auto attesissima è in arrivo sul mercato

Al momento, è bene precisarlo, non è ancora possibile provarla in prima persona, visto che le consegne non sono previste prima di gennaio 2024, ma già da ora chi è interessato può procedere con l’ordine. La scelta davvero non manca, cosa che non potrà che accontentare anche i più esigenti: due differenti motorizzazioni e cinque diversi allestimenti. 

Già il pacchetto di base, denominato Active, può essere considerato quasi completo. Qui infatti troviamo il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9″ e smartphone integration wireless Apple Carplay e Android Auto, il pacchetto Toyota Safety Sense di ultima generazione aggiornabile OTA, il climatizzatore automatico, e gli specchi esterni regolabili e riscaldabili elettricamente. Troviamo poi la Trend, che aggiunge cerchi in lega da 16”, strumentazione digitale da 7”, luci full LED, fendinebbia e vetri posteriori oscurati.

Toyota Yaris nuovo modello prezzo caratteristiche
La nuova Toyota Yaris si può già ordinare: caratteristiche e prezzi – Derapate.it

Chi vuole di più può puntare sulla versione da 130 CV, negli allestimenti Lounge, Premiere e GR Sport. Tutte hanno di serie monitor centrale da 10,5” e digital cockpit da 12,3”.  Nella Lounge sono presenti anche caricatore wireless per lo smartphone, interni in misto pelle, sistema keyless, cerchi in lega da 17″ e climatizzatore automatico bi-zona. Sulla Sport invece ci sono sedili sportive in pelle e loghi GR su sedili, volante e carrozzeria, oltre alla carrozzeria bicolore.

Solo in fase di lancio è invece disponibile la Toyota Yaris Premiere Edition, caratterizzata da cerchi da 17″, impianto audio JBL a 9 altoparlanti, head-up display, digital key, blind spot monitor e sensori di parcheggio con frenata automatica, oltre alla tinta “Neptune Blue” per la carrozzeria.

Uno dei motivi che potrebbero spingere a puntare sulla Toyota Yaris sono i prezzi, aspetto certamente da non sottovalutare. Si va dai dai 24.100 euro della “Hybrid 115” Active ai 31.700 euro della “Hybrid 130” GR Sport e Premiere Edition.

Non male nemmeno il costo previsto per la “Hybrid 115” Trend, che ha un listino di di 25.750 euro, che scendono però a 22.000 euro grazie allo sconto promozionale di lancio pari a 3.750 euro in caso di permuta o rottamazione e finanziamento Toyota Easy Next. Non ci sono limitazioni per lo sconto sulla base dell’allestimento scelto.

Impostazioni privacy