Fiat 500X, promozione da capogiro: adesso non la paghi praticamente nulla, sito in tilt per le prenotazioni

La Fiat 500X è un’auto che sta per andare in pensione ma ora c’è una promozione unica per voi. Tutti i vantaggi.

In casa Fiat, il momento è ricco di cambiamenti, con tanti nuovi modelli che sono pronti per debuttare. Il 2023 è stato l’anno della 600 e della minicar Topolino, due modelli molto diversi tra di loro, che puntano a target diametralmente opposti. Nel 2024 arrivà il nuovo B-SUV, ovvero la Panda di nuova generazione, che segnerà un netto stacco con il passato della citycar più amata dagli italiani.

Fiat 500X Ibrida in offerta
Questo modello Fiat è in offerta fino al 31 ottobre – Derapate.it

Ciò significa che la Fiat avrà ben tre B-SUV nella sua gamma, ma uno di loro ci sta per abbandonare. La 500X verrà messa fuori produzione alla fine del 2024, una notizia molto triste per i fan della Casa di Torino, dal momento che questo modello ha ottenuto un grande successo nel corso della sua storia, partita nell’ormai lontano 2014. I tempi passano in fretta ed i marchi hanno bisogno di rinnovarsi, soprattutto in un momento difficile come questo per il settore automotive.

La Fiat sta investendo molto nei SUV e nell’elettrico, come conferma il lancio della nuova Multipla previsto per il 2025. Le novità sono tante, ma è chiaro che l’addio alla 500X, una delle auto più vendute in Italia, ha colto tutti di sorpresa. Nel frattempo, proprio per quest’Auto, il marchio di proprietà del gruppo Stellantis ha pensato ad una promozione davvero eccezionale, che di sicuro non lascerà indifferenti i clienti. Andiamo a scoprirla.

Fiat, ecco la promozione per la nuova 500X

Le case automobilistiche stanno attuando delle incredibili promozioni per cercare di aumentare le vendite, in un periodo in cui l’acquisto di un’auto nuova è molto difficile da portare a termine. La Fiat ha messo in promozione la 500X Hybrid, una delle varianti del modello che, come anticipato, dal prossimo anno non verrà più prodotto.

Il grande vantaggio di questa promozione sta tutto nell’anticipo zero, con primo pagamento delle rate a gennaio 2024. Ciò significa che ora potrete portarvela a casa e guidarla senza dover tirare fuori un solo centesimo per quasi tre mesi, per poi iniziare a pagare le 57 rate da 329 euro al mese, previste dal finanziamento

Fiat 500X promozione ottobre
Fiat 500X in offerta, tutti i dettagli – Derapate.it

Solo alla fine di questo finanziamento, potrete pagare la maxi-rata finale da 12.059 euro, ma lì la scelta starà a voi. Infatti, avrete la possibilità di restituirla, ma in quel caso, non dovrete eccedere il limite massimo di 50.000 km deciso dalla Casa. Se lo farete, dovrete pagare un centesimo in più per ogni chilometro percorso, e vi invitiamo a fare attenzione perché la somma finale può alzarsi di parecchio.

Il TAN è fissato all’8,75% con TAEG al 10,02%, ed il prezzo totale sarà di 21.950 euro invece che 23.450. Si tratta di un risparmio notevole e di una modalità di pagamento sicuramente molto vantaggiosa, ma dovete fare in fretta. Infatti, l’offerta è valida per altre due settimane, fino al 31 di ottobre. Siamo sicuri che già in molti avranno preso in considerazione questa possibilità di acquisto del modello.

Sul sito Fiat, trovate anche altre offerte/promozioni per il mese di ottobre. Tra i modelli coinvolti anche la Panda e la Tipo.

Gestione cookie