Ginevra Lamborghini, scollatura illegale: complicato distogliere lo sguardo

Ginevra Lamborghini ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui mette in mostra il suo decolleté in primo piano

Uno scatto da togliere il fiato. Ginevra Lamborghini, la cui popolarità è crescente negli ultimi mesi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae in una posa decisamente sensuale. Una bellezza semplice ma, allo stesso tempo, ipnotica. Non avrà ancora il seguito sui social della sorella Elettra, ma anche Ginevra sa bene come far impazzire i propri follower.

GInevra Lamborghini foto sexy su Instagram
Ginevra Lamborghini, protagonista a Tale e Quale Show – (Ansa) – derapate.it

Ginevra, classe 1994, è nota per la partecipazione a vari programmi televisivi (dal Grande Fratello VIP a, più recentemente, Tale e Quale Show) e ha un profilo Instagram molto curato dove pubblica foto e video, oltreché sul suo quotidiano, anche sulle sue passioni.

Come la musica. Se la sorella Elettra è una cantante ormai affermata, Ginevra si “accontenta” di cantare le canzoni che più le piacciono. Contemporaneamente, però, lavora anche nell’azienda di famiglia nel settore delle comunicazioni. Un incarico che, al momento, ha messo da parte, visto l’enorme successo che sta riscuotendo su Instagram dove ha raggiunto quasi i 300 mila follower.

Ginevra Lamborghini, una foto caldissima

Con i social, quindi Ginevra Lamborghini si può dire ci lavori. Anche per questo è fondamentale che il suo pubblico sia molto attivo. Come tenerlo attivo non è un dubbio e sa bene come farlo. Come detto, proprio negli ultimi giorni, ha pubblicato una foto  che non è certamente passata inosservata. Si tratta di uno scatto in cui appare sotto alcuni fucili appesi al muro, tant’è che come didascalia ha scritto “Bang bang”.

Ginevra Lamborghini foto sexy Instagram
Ginevra Lamborghini, la foto non passa inosservata – Derapate.it

Alzi la mano, però, chi a primo impatto ha subito notato i fucili. Se non ve lo avessimo detto noi, probabilmente non ve ne sareste neanche accorti… Tuttavia, come detto, ciò che salta di più all’occhio guardando questa foto è certamente il doppio soggetto centrale…

La scollatura è da capogiro, la fantasia non ha bisogno di lavorare più di tanto. Scollatura contenuta appena da un top sottilissimo e composto da pochissima stoffa. L’occhio non può che cadere esattamente lì. Insomma la bella Ginevra sa come ammaliare i fan che, in attesa del prossimo scatto sui social, avranno modo di ammirarla nuovamente in tv, venerdì sera, in una nuova puntata di Tale e Quale Show.  Vedremo quale cantante le toccherà imitare stavolta per provare a convincere la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Gestione cookie