Ferrari si schianta in galleria a una velocità mai vista, il Video dell’incidente è terrificante

Per fare un video sui social, si schianta con la sua supercar. Le immagini dello scontro di una Ferrari contro una galleria sono impressionanti

Incredibile quanto ancora non si sia compresa la pericolosità di certi gesti che vengono perpetrati sempre e solamente per avere qualche follower in più. Ci stiamo stufando tutti quanti di commentare e leggere certe notizie e le istituzioni potrebbero anche intervenire per poter fermare questa brutta abitudine degli influencer, o presunti tali. Quanto ancora dovremmo aspettare perché tutto ciò non avvenga più?

Ferrari incidente galleria video Tik Tok
Terribile incidente con una Ferrari, che follia (Ansa, foto repertorio) – Derapate.it

Il protagonista del filmato che vi mostriamo di seguito, l’ha fatta veramente grossa. Ancora una volta, il conducente di una supercar, con in mano uno smartphone, ha compiuto un gesto deprecabile. La persona in questione si trovava alla guida di una Ferrari a tutta velocità che è andata a schiantarsi in galleria.

Le immagini di ciò che è avvenuto sono del tutto terrificanti e la situazione poteva essere anche peggiore, nel caso in cui vi fossero stati altri mezzi nei paraggi. Le strade pubbliche e le autostrade sono formate da tracciati in cui transita chiunque, famiglie, lavoratori, e qualsiasi tipo di persona che non si merita mai nella vita di subire un incidente per via di uno scellerato con in mano un’auto potente.

Incidente con una Ferrari, il botto è terribile

Il video della Ferrari che si schianta all’interno di una galleria è stato caricato da parte dell’account Ventureroam di Tik Tok. Questo profilo è solito mostrare sui social video del genere, per poter mettere in mostra quanto la gente si spinga oltre ogni limite per poter avere un po’ di notorietà.

Ferrari incidente video Tik Tok
Ferrari si schianta a tutta velocità – Derapate.it

Il dibattito in merito al buon utilizzo degli smartphone è quotidianamente attivo in rete e, sicuramente, ognuno può fare la sua parte nel poter consentire ciò. Di certo, l’utilizzo di esso all’interno di un’auto a tutta velocità non è un comportamento da imitare assolutamente, vista la pericolosità del folle gesto.

@ventureroam Everyone is ok!!!! #ferrari #fastcrash #bigcrash #cars #fastcar #tunnel #foryou #foryoupage #fyp ♬ Kerosene – Crystal Castles

Non sappiamo cosa sia successo alle persone presenti all’interno dell’abitacolo. Verosimile, comunque, che l’Auto abbia riportato danni ingenti e, visto l’alto valore di essa, si è persa la possibilità di poterla usare nella maniera più adeguata e lecita. Ovvero guidarla in strada o in altri luoghi senza mettere a repentaglio chi vi è bordo e altre persone nelle vicinanze.

Impostazioni privacy