Massacro Porsche: rovinata per fare un video: il risultato è osceno, gli appassionati si ribellano

Le immagini relative ad una Porsche rovinata per un video non saranno certo gradite a molti appassionati del marchio. Vediamo cos’è successo

Ormai, siamo abituati a filmare qualsiasi cosa ci capiti di fronte, specie se ci si trova in una situazione particolare o davanti a qualche cosa di spettacolare. Dopodiché, i video in questione vengono condivisi in rete per cercare approvazione da parte del web. Un modo di fare che non sempre è apprezzato da tutti, specie quando i risultati di ciò che si è filmato non sono certo entusiasmanti.

 Porsche modificata Youtuber luci colorate
Una Porsche “modificata” protagonista di un video su Youtube – Derapate.it

Inoltre, se per svolgere tale attività vengono danneggiati auto di prestigio o altri cimeli, allora è inevitabile assistere a critiche nei confronti di chi si rende protagonista di tali episodi. Questa volta, purtroppo, è toccato a una Porsche, “rovinata” per diventare protagonista di un video.

Il tutto è avvenuto per poter pubblicare un video da condividere in rete. Il risultato però è stato del tutto sconvolgente, dato che molti appassionati hanno storto il naso per ciò che hanno visto. Fondamentalmente, i protagonisti del filmato sono un ragazzo e una ragazza i quali hanno deciso di modificare un modello di Porsche tramite degli optional cinesi, roba da far venire i brividi agli amatori del marchio.

Cos’è successo alla Porsche

“Sarà una figata atomica e spero di non rovinare l’auto”, dice il protagonista di questo particolare video. Il ragazzo in questione ha deciso di acquistare alcuni pezzi sul sito di Temu, noto per vendere degli articoli a basso costo. Fondamentalmente, i prodotti acquistati servono per poter emettere delle luci colorate intorno alla carrozzeria e costano circa 2-3 euro a pezzo.

Porsche modificata luci colorate Youtube
La Porsche modificata con pezzi cinesi – Derapate.it

“Voglio farvi vedere come lo alimento con la batteria portatile e con la power bank”, prosegue nella descrizione lo youtuber. Dopodiché, insieme alla ragazza che gli sta dando una mano, si impegnano a montare i vari pezzi acquistati, facendo una gara di rapidità su chi riuscisse prima nell’intento.

Ovviamente, si tratta di un video goliardico e molto simpatico ma ciò che più interessa è il risultato delle loro azioni.

In effetti, nella parte finale del video in questione si può notare la bellissima Porsche modificata, con luci colorate che ricordano molto una discoteca o una sala da ballo. Inoltre, all’interno dell’abitacolo sono state inserite delle ventole piccole di fronte ai bocchettoni dell’aria, così da aumentare il loro flusso.

Un esperimento che sì avrà fatto il pieno di clic ma, di certo, avrà fatto storcere il naso a chi considera una Porsche un cimelio intoccabile. Tra gli iscritti al canale Youtube del protagonista, invece, non sono mancati i commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy