Romelu Lukaku ha un garage supersonico, c’è un modello che è un vero e proprio missile

I calciatori hanno sempre delle auto da sogno, ed oggi vi parleremo di quelle di Romelu Lukaku. Ecco come si sposta.

Uno dei grandi protagonisti del calciomercato italiano della torrida estate 2023 è Romelu Lukaku, il quale è stato conteso a lungo tra varie squadre. Circa un mese fa, l’attaccante belga sembrava pronto per lasciare l’Inter e passare alla Juventus, un qualcosa che ha fatto molto discutere i tifosi ed anche gli addetti ai lavori.

Lukaku e il suo garage incredibile
Lukaku (ANSA) – Derapate.it

Qualche tempo fa, Lukaku aveva rilasciato un’intervista in cui aveva detto che, nel corso della sua carriera, non sarebbe mai andato a vestire quella maglia, ma sembrava essere pronto a smentirsi. La trattativa passava dall’addio di Dusan Vlahovic alla Vecchia Signora, che però poi non è più avvenuto, facendo saltare il passaggio del belga alla storica rivale.

Tuttavia, la permanenza di Romelu all’Inter non è affatto certa, anzi, pare molto probabile il suo passaggio alla Roma, di cui si sta discutendo la fattibilità in questi giorni. Secondo quanto è emerso, sarebbero due i nodi da sciogliere, ma pare ci sia la possibilità che l’accordo vada a buon fine.

Detto questo, oggi non vi parleremo di mercato, ma delle auto che il giocatore belga possiede nel proprio garage. Quando si ha un patrimonio di questo tipo, si ha la possibilità di acquistare ciò che si vuole, ed i gioielli che ha acquistato nel corso di questi anni sono davvero uno meglio dell’altro.

Romelu Lukaku, scopriamo le sue splendide auto

Quello tra calciatori e motori è ormai un binomio che esiste da tantissimo tempo, dal momento che i grandi soldoni consentono di acquistare le supercar migliori del mondo. Lo stesso discorso è valido per Romelu Lukaku, che si è garantito una serie di gioielli, come riportato da “motorimagazine.it“.

Bentley Continental GT auto di Lukaku
Bentley Continental GT modello eccezionale (ANSA) – Derapate.it

La più recente che ha acquistato è la Maserati Levante Trofeo, uno splendido SUV della casa del Tridente che costa almeno 178.000 euro. Si tratta di un mostro di potenza, e l’appellativo Trofeo sta a significare che si tratta della più sportiva e prestazionale, dotata di un sound da urlo.

La sua velocità massima è di ben 300 km/h, ed ha un assurdo scatto che copre gli 0-100 km/h in soli 4,1 secondi. Considerando che si tratta di un SUV, è una performance da record, che farà divertire e non poco il buon Lukaku. Qualche tempo fa, il calciatore è stato visto anche a bordo di una splendida Bentley Continental GT, e qui il prezzo sale vertiginosamente, toccando i 237.000 euro. La vettura britannica è davvero splendida, ed è anche la più sportiva e veloce di questo marchio, improntato da sempre sul lusso più sfrenato possibile.

Romelu è un grande amante della Maserati, dal momento che qualche tempo fa è stato visto su una Ghibli. Nel suo garage non manca anche una Rolls-Royce Wraith, così come una Mercedes GTR-Coupé. Siamo sicuri che ci saranno anche altre auto nascoste in un garage da vero e proprio milionario, che gli permette di togliersi delle grandi gioie quando non è in campo.

Impostazioni privacy