Range Rover a meno di 20mila euro: offerta clamorosa, tutti in fila per averla

Su internet è possibile trovare una grandissima occasione, e se si ama questo Suv è quasi impossibile resistere. Leggere per credere.

Land Rover punta al rilancio. Il brand inglese ha intenzione di investire, l’obiettivo è chiaro: diventare il marchio leader nei prossimi anni per quanto riguarda le auto elettriche per i segmenti premium e di lusso. Come fare? Puntando sui nuovi veicoli, sulla tecnologia, sulla guida autonoma, l’intelligenza artificiale, la formazione del personale e la conversione delle fabbriche.

Land Rover, che offerta
Land Rover (AdobeStock) – Derapate.it

Ed è proprio in questo senso che vanno lette le ultime novità per quanto riguarda la casa inglese. C’è un modello che infatti si prepara a sconvolgere il mercato e grazie ad un importante novità. In primis però entro la fine del 2023 arriverà sul mercato la Range Rover completamente elettrica. Poi sarà il turno degli altri modelli; eppure, è altro che catalizza l’attenzione.

Parliamo sempre di Range Rover sì, ma del marchio Land Rover che ha venduto moltissimo negli anni passati. Molti dei Suv di questa casa sono tuttora sulle strade, modelli che a dire il vero possono vivere una seconda vita.

Sì perché chi è stufo, o chi ha altre esigenze opta per vedere queste vetture sul mercato dell’usato. Che in questo periodo sta fiorendo, visti i costi ancora alti per le macchine nuove, soprattutto quelle elettriche, nonostante gli sconti o gli incentivi statali.

Land Rover Evoque: un’occasione da prendere al volo

Su autohero, infatti, è possibile trovare un vero affare. Una Land Rover Evoque immatricolata nel 2013, con 114 mila Km già percorsi. Alimentazione diesel e cambio automatico, macchina che però ha già avuto sei precedenti proprietari. 190 CV / 140 kW di potenza e colore della carrozzeria nera, tre porte e interni in pelle (la tappezzeria è rimasta quella originale). Ed è inoltre dotata di pneumatici quattro stagioni.

Ovviamente il motore è quello originale, la trazione è anteriore, 2179 ccm di cilindrata. Capitolo consumi: 7.8 l/100 km (In città), 6.4 l/100 km (Combinato), 5.7 l/100 km (Fuori città) e stiamo inoltre parlando di una macchina Euro 5. Sul sito è possibile vedere lo storico dei tagliandi e gli standard di qualità della macchina. Ha subito un incidente, ma è stata anche riparata, inoltre chi l’acquista avrà anche le doppie chiavi. L’ultima revisione è valida fino a luglio 2024, mentre l’ultima manutenzione è datata luglio 2023.

Land Rover Evoque
un modello Land Rover Evoque decappottabile (Ansafoto.it) – Derapate.it

Tanti anche gli optional: cerchi in lega, controllo automatico clima bizona, Cruise Control, fari Xenon, portellone posteriore elettrico, regolazione elettrica sedili, sensori di parcheggio posteriori e anteriori, sistema di navigazione, telecamera per parcheggio assistito e tetto panoramico.

Alzacristalli elettrici, bracciolo, chiusura centralizzata senza chiave, hill descent control, sedile posteriore sdoppiato, selettore modalità di guida. Autoradio, Bluetooth, computer di bordo, volante in pelle multifunzione, fendinebbia, sensore di luce, specchietti laterali richiudibili elettricamente, ABS, airbag conducente e passeggero, anche quelli laterali e per la testa. Controllo trazione, ESP, immobilizzatore elettronico, isofix. È possibile finanziare l’acquisto o permutare la propria vettura. Il costo? 18.899.

Impostazioni privacy