Elettra Lamborghini, specchio galeotto: il seno le straborda tutto lì

Davvero straripante la bellissima ereditiera e cantante, Elettra Lamborghini: ecco stavolta come ha mandato in delirio i fan.

Se la bellissima ereditiera e cantante, Elettra Lamborghini ha così tanti follower nessuno si stupirà. Certamente dopo averla conosciuta in tv è stato difficile non trovarla simpaticissima e spontanea, ma qualcosa c’entra anche il suo fisico pazzesco.

Elettra Lamborghini hot su Instagram
Elettra Lamborghini (derapate.it – Ansa foto)

Amata e conosciuta in tutto il mondo, la meravigliosa emiliana ha sicuramente dato modo a tantissimi fan sul riflettere sul fatto di volerla seguire o meno sui social ed a giudicare dai suoi numeri, quasi tutti hanno deciso di farlo. Pensate che questa bellissima ventinovenne tutta curve ha ad oggi 7,2 milioni di follower.

Elettra Lamborghini, seno al vento: è super piccante

Sicuramente lei è stata bravissima ad attirare un grandissimo pubblico a sé sia con la sua simpatia che con la sua ironia, ma è ovvio che anche l’occhio proprio in questo caso voglia la sua parte e bisogna ammettere che Elettra è sempre in una forma pazzesca. In ogni periodo dell’anno infatti, la splendida cantante pop reggaeton ha modo di postare foto davvero bollenti e risultare incredibile e sexy.

I primi a conoscerla un po’ meglio, nonostante lei sia italianissima, sono tati i seguaci di MTV España con il Super Shore del 2016. Stesso anno però che la vide partecipare a #Riccanza in Italia. E poi eccola concorrente al Gran Hermano VIP, inviata al Big Brother Brasil e poi ancora opinionista a Domenica Live e L’Isola dei famosi 15, ma per chi non lo ricordi, Elettra ha anche partecipato al Festival di Sanremo. Lo fece nel 2020 con la canzone ‘Musica (e il resto scompare)’.

Elettra Lamborghini lascia vedere il seno
Elettra Lamborghini (derapate.it – Instagram)

Ma oggi è la volta del suo ritorno sui social e quando Elettra posta, sono tutti lì a cliccare per ammirare la nuova foto. Ovviamente in tanti ora si aspettano di ammirare qualcosa di sensuale e la bellissima classe ’94 non delude. Non manca la solita ironia, infatti in didascalia, Elettra scrive: “Non chiedermi l’amicizia… non ho tette”.

Lo specchio galeotto però la smentisce subito, in uno scatto letteralmente da mal di testa. Guardate che bella la cantante italiana con il suo vestitino strettissimo che ne esalta le forme pazzesche. La scollatura fa ammattire già con la vista del lato del vestito, abbastanza aperto. Allo specchio però c’è il lato ben più scoperto e si vede tutto. Il décolleté da urlo di Elettra è praticamente tutto visibile. E per i fan è impossibile non mettere like.

Impostazioni privacy