Jeep+Compass+a+prezzi+da+utilitaria%3A+il+sogno+di+tutti+finalmente+%C3%A8+realizzabile
derapateit
/2023/06/02/jeep-compass-a-prezzi-da-utilitaria-il-sogno-di-tutti-finalmente-e-realizzabile/amp/
Auto

Jeep Compass a prezzi da utilitaria: il sogno di tutti finalmente è realizzabile

Published by
Valerio Barberi

In tanti sognano la Jeep Compass ora però c’è un’incredibile affare che può essere realizzato, Prezzo basso e tantissimi optional.

Continua il successo di Jeep qualcosa che sembra essere davvero inarrestabile. Qualcosa che non può essere collegata a un solo modello, perché l’intera gamma della casa costruttrice statunitense raccoglie elogi e viene premiata dagli automobilisti.

E la rivoluzione green, entro il 2035 infatti tutti i veicoli a combustione termica non potranno più essere venduti, non sembra influenzare questo trend, anzi. L’azienda come tante altre Case automobilistiche e al lavoro per proporre l’intero listino a emissioni zero.

Jeep Compass (AdobeStock) – Derapate.it

E il 2023 è un altro anno da incorniciare, perché gli ordini di Jeep Compass stanno andando meglio delle aspettative. E adesso la casa americana si appresta ad un nuovo restyling. L’ultimo non ha portato ‘alla rivoluzione’. Le modifiche principali si erano concentrate sull’abitacolo e l’interfaccia multimediale. Non tutti però possono permettersi quest’auto.

E tanti amanti di questa vettura, allora, decidono di ripiegare sull’usato. Online si possono trovare tantissime offerte e alcune di queste sono delle vere e proprie occasioni, come quella che si trova sul sito subito motori. Parliamo di una Jeep Compass Sport 1.6 Multijet 120CV, del 2018, e con 72.000 km già percorsi. Alimentazione Diesel Euro 6 e cambio manuale.

Gli optional presenti su questa Jeep Compass e un prezzo iper competitivo

Tanti anche gli accessori all’interno dell’abitacolo e non solo. Dall’ABS al climatizzatore, airbag e fari a LED. Cerchi in lega, cruise control, volante multifunzione, navigatore, fari direzionali e isofix, oltre ai sensori di parcheggio posteriori.

Presenti, inoltre, ance il sensore di pioggia, gli specchietti laterali elettrici, touch screen e il freno a mano elettronico. Venduta anche con il pacchetto sportivo, che comprende: volante in pelle, sedili sportivi e ottime prestazioni su strada, ovviamente.

Questa macchina, inoltre, viene venduta con il tagliando e la manutenzione già effettuati. Garantita 12 mesi e può essere acquistata con finanziamento. Bianca avori con tettino nero, quindi colorazione all’ultima moda.

Questa è la seconda generazione di Compass, il prezzo? 21.000 euro e tutto questo sta attirando davvero tanti possibili acquirenti attratti da tutto il pacchetto prezzo conveniente compreso. Ma dove si trova questa macchina? San Giovanni Gemini in provincia di Agrigento ed è stata messa in vendita da Zeta Auto Autosalone multimarca.

La seconda generazione della Jeep Compass (Ansafoto.it) – Derapate.it

Chi non può permettersi la nuova Jeep Compass, dato che il modello base parte da 30.000 euro, può sicuramente ripiegare su questo usato o uno simile. Anche perché sul nuovo il costo lievita se si deciderà di optare sulla versione brida ricaricabile 4x, rispetto ai modelli benzina o diesel.

Recent Posts

  • Auto

Finisce all’asta la Mercedes 190 di Ayrton Senna: prezzo da capogiro e un dettaglio la rende unica

Un tre volte campione del mondo come Ayrton Senna ha ancora una fan base molto…

21 ore ago
  • Formula 1

Leclerc condanna la Ferrari: non c’è alcuna speranza, le parole del monegasco sono durissime

Charles Leclerc non crede più nella Ferrari SF-25, ed è consapevole della strabiliante superiorità della…

2 giorni ago
  • News

Mercedes smonta un’auto elettrica cinese: emerge una verità che scuote il mercato europeo

Non tutte le auto elettriche sono uguali. I tecnici della Mercedes lo hanno capito da…

3 giorni ago
  • Auto

Il SUV di lusso che parcheggia da solo: tecnologia che rende la vita più facile

Può una mastodontica auto a ruote alte riuscire a parcheggiare da sola? Il video svela…

4 giorni ago
  • Auto

Il progettista di F1 più forte di sempre torna con un progetto mitico: quest’auto è da sogno

Steve Nichols fu il progettista della McLaren MP4/4, che dominò la F1 nel 1998 con…

5 giorni ago
  • News

Le auto con i sedili migliori di sempre: questa qui è super comoda per un viaggio

Il confort all’interno dell’abitacolo è importantissimo per affrontare viaggi lunghi. Scopriamo le vetture con i…

6 giorni ago