Serena Autieri, avete visto come gira per Roma? La sua auto non passa di certo inosservata, altro che citycar

La famosa attrice italiana Serena Autieri sa come farsi notare in giro per la capitale italiana: ecco come si è presentata in pubblico, facendo girare la testa a tutti! 

Quando si dice “sapere come farsi notare”… la celebre attrice, doppiatrice e cantante di Napoli, la bionda Serena Autieri, ha dimostrato di avere un certo gusto per le automobili facendosi immortalare in un video esclusivo mentre sale a bordo di un prezioso veicolo di fabbricazione italiana che rivela la sua vera passione. Siete pronti a scoprire di quale si tratta?

Autieri foto
Serena Autieri (Ansa) – Derapate.it

Classe 1976, la Autieri si fa largo parallelamente nel mondo del cinema e della musica incidendo il suo primo album musicale nel 1997 e partecipando a diversi programmi televisivi, cortometraggi e lungometraggi già in giovane età. Nel 2007 arriva il ruolo che la consacra al grande pubblico con il remake di Notte prima degli esami di Fausto Brizzi che diventa un grande successo.

Negli ultimi anni la celebre attrice si è data molto da fare comparendo in una grande quantità di serie TV, programmi di varietà spesso legati alla musica, la sua seconda grande passione dopo la recitazione. Ma sapete quale altra passione coltiva la Autieri? Esatto, proprio la stessa che avete voi!

Amante delle auto

Recentemente tramite il suo profilo Instagram l’attrice napoletana ha presentato a tutti il suo nuovo acquisto, una potente e bellissima oltre che costosa Maserati Grecale, il nuovo SUV della casa col Tridente. Uscita nel 2022, la vettura è lunga quasi cinque metri e nella versione GT esibita dall’attrice monta un motore a quattro cilindri da oltre 300 cavalli. “In cerca di un raggio di sole”, scrive Serena Autieri sotto il video che la vede salire a bordo del bolide.

Maserati Serena Autieri
Serena Autieri a bordo della vettura (Instagram) – Derapate.it

Dal punto di vista delle prestazioni, la vettura è un fulmine con uno 0-100 molto vicino ai 3 secondi. Non è però un’auto per tutti dato che la versione GT ha un prezzo base di ben 74mila Euro, mica spiccioli. La versione potenziata con motore V6 Trofeo arriva addirittura a costarne 116mila! Tutto questo ovviamente in cambio di un lusso incredibile: gli interni in pelle sono personalizzabili e decisamente ben rifiniti e lo spazio a bordo è tantissimo.

Presentato dopo il successo della Maserati Levante, la Grecale è il secondo SUV del marchio italiano, segno di un cambio di rotta che tutti i marchi produttori di supercar stanno affrontando dato che ormai, più che le supercar i clienti più ricchi cercano vetture spaziose e capaci di affrontare un lungo viaggio in modo comodo. Serena Autieri è solo l’ultimo VIP  a scegliere questo veicolo, sicuramente un successo per la casa italiana.

Impostazioni privacy