Michael Schumacher scoppia la polemica dei tifosi: “È inguardabile”

Michael Schumacher riesce sempre a far parlare di sé, visto il talento unico che ha mostrato in carriera, ma ora i tifosi si dividono.

La situazione di Michael Schumacher è ancora molto difficoltosa, con il fenomeno tedesco che si trova ancora in condizioni critiche. La speranza è che possano giungere delle notizie di speranza e di conforto, ma intanto attorno a lui si è mosso qualcosa.

Michael Schumacher tifosi furiosi
Michael Schumacher, inguardabile per i tifosi (Fonte: LaPresse)

Il sito ufficiale dell’ex pilota tedesco e la sua applicazione ha infatti dato vita a un nuovo logo che sta facendo molto discutere. Si tratterebbe infatti di un simbolo che, unendo le lettere M e S, dovrebbe formare una sorta di monoposto.

A confermare il tutto vi è il disegnino di un casco tra le due linee che formano la M. Stando a quanto riportato dal sito Reddit, la maggior parte degli utenti non sembrano di certo essere contenti di questo nuovo logo.

Per quasi tutti infatti si tratta di una scarpa, il che però potrebbe anche essere vista in maniera positiva, dato che “Schumacher” in tedesco vorrebbe dire indicativamente “colui che produce le scarpe”.

Altri invece hanno interpretato questo logo più come un bob che una monoposto di F1 e per altri era addirittura il simbolo di “Pizza Hut“. Il miglior commento di tutti è stato realizzato da un utente che ha spiegato come non sia poi così male, dato che in realtà le automobili di F1 sono state progettate prendendo spunto dalle iniziali di Michael Schumacher.

Nuovo logo per Michael Schumacher: ecco dove si può acquistare il suo merchandising

Logo Michael Schumacher critiche tifosi
Logo Michael Schumacher cosa significa? (Fonte: michaelschumachershop.com)

Il nuovo logo campeggia ovviamente anche nella “home” del sito ufficiale “michaelschumachershop.com” e sarà proprio qui dove si potranno fare i primi acquisti con questo nuovo marchio.

Naturalmente per chi volesse si possono acquistare delle magliette oppure degli strumenti come delle tazze da colazione oppure dei portachiavi. All’interno di questo sito inoltre non verranno sponsorizzati solamente i prodotti legati al nome di Michael Schumacher, ma allo stesso tempo anche quelli del figlio Mick.

Anche nel suo caso il logo è perfetto, dato che le iniziali sono le medesime. Per Mick in realtà vi è un altro simbolo, ovvero la sagoma del suo volto di profilo e sullo sfondo il numero 47. In pochi sanno che il significato è “Per Michael“, con 4 che in inglese è “Four”, che può diventare “For” dunque “Per”, e il 7 è il numero dei titoli mondiali del tedesco. Scegliete quindi il vostro il gadget con il quale potrete sempre avere accanto a voi Michael Schumacher, uno dei più grandi miti di sempre nella storia della F1.

Impostazioni privacy