Autovelox inquadra il marito sullo scooter della moglie con un’altra donna: seguono rissa e arresto

Usa lo scooter della moglie per una fuga romantica con un’altra donna: l’uomo viene viene scoperto grazie all’autovelox.

La fedeltà è uno degli elementi richiesti per una relazione coniugale sana e fruttuosa. Sia davanti alla legge che davanti a Dio, i coniugi giurano fedeltà e rispetto del proprio partner, aspetti che vengono a mancare contemporaneamente quando si intreccia una relazione sentimentale con una persona al di fuori del matrimonio.

Tradimento scoperto grazie all'autovelox
Esce con lo scooter della moglie e viene beccato con un’altra dall’autovelox – Derapate.it

Si sa che per giusta regola non bisognerebbe mai cadere in tentazione, ma è altrettanto risaputo che la carne è debole e che ci sono circostanze, specialmente sul luogo di lavoro, in cui si può cadere in tentazione e commettere un errore. L’ideale in questi casi sarebbe accorgersi dell’errore e non ripeterlo, ma quando si è vittime di un’infatuazione è complicato resistere, ancor di più se si è dato sfogo alla propria pulsione ed è stato gratificante.

Quando si ha un’avventura extra coniugale si cerca di mantenerla segreta non solo alla moglie (o al marito), ma anche ai colleghi di lavoro, agli amici e a chiunque possa spifferare del tradimento al partner. Per fare ciò si evitano i luoghi affollati, si cerca di incontrarsi direttamente all’albergo o in casa dell’amante, oppure si cerca di lasciare la propria città per potersi godere la relazione all’aperto, lontano da sguardi indiscreti.

Tradisce la moglie: marito infedele beccato dall’autovelox

La storia che vi raccontiamo oggi si è verificata davvero a Thiruvananthapuram, Kerala, in India. L’uomo era uscito di casa con lo scooter della moglie e aveva detto a questa che si sarebbe recato a lavoro. Una volta a bordo del mezzo a due ruote, però, è andato a prendere l’amante per un rendez-vous romantico.

Tradimento scoperto grazie all'autovelox
Dalla scoperta è nata una lite che è sfociata in denuncia e arresto – Derapate.it

Nonostante la mossa non fosse stata delle più prudenti, il marito infedele pensava di averla fatta franca, almeno finché a casa non è arrivata una multa. In questa era contenuta non solo la motivazione della sanzione amministrativa ed il bollettino per pagarla, ma anche la foto dell’infrazione commessa. In questa si vedeva distintamente l’uomo che guidava il motorino e la donna che portava dietro, anche perché entrambi erano senza casco e non c’era possibilità di errore.

Insomma grazie all’autovelox e alla poca accortezza dell’uomo (indossando il casco non sarebbe stata rilevata alcuna infrazione), la moglie ha scoperto l’infedeltà del marito. In seguito alla scoperta tra i due c’è stata una violenta discussione. Il marito ha provato a giustificarsi dicendo che si trattava di una sconosciuta che gli aveva chiesto un passaggio, ma la moglie non gli ha creduto.

Ne è nata una lite violenta, conclusasi con una reazione fisica dell’uomo che ha colpito sia la moglie che il figlio di 3 anni. A quel punto la moglie lo ha denunciato alla polizia per violenza domestica e l’uomo è stato arrestato dalla polizia.

Impostazioni privacy