Conosci Roscoe, il cane di Hamilton? Ha una “dote” particolare

Lewis Hamilton ha nel suo cane Roscoe un amico fidato dal quale non si separa mai e ormai è una star dei social network.

Il mondo dei social network è davvero meraviglioso perché estremamente vario e permette ai personaggi più famosi di creare incredibilmente dei nuovi Influencer. Capita dunque che il sette volte campione del mondo della F1 Lewis Hamilton ha deciso di far diventare una super star del mondo della rete il suo cane Roscoe.

Lewis Hamilton Roscoe
Lewis Hamilton e Roscoe (Fonte: Instagram)

Per quanto per molti la cosa possa sembrare impossibile il bulldog di Lewis Hamilton è con tutta probabilità uno dei cani di seguiti al mondo. Non soltanto infatti vengono pubblicate moltissime storie dove entrambi sono protagonisti, ma il britannico addirittura ha deciso di aprirgli un proprio profilo personale.

Se doveste cercare su Instagram vi accorgereste come esiste il profilo “roscoelovescoco” e in questa pagina vengono praticamente pubblicate solamente foto di questo simpatico cane.

Una vera e propria superstar, basti pensare come abbia un seguito incredibile di ben 751 mila follower. Ma perché questo cane ha così tanto successo? Basta veramente essere solamente l’animale da compagnia di uno dei più grandi sportivi della storia?

Roscoe tra dieta vegana e tennis: il cane superstar di Hamilton

Dando rapidamente uno sguardo alla sua pagina ufficiale notiamo come sembri proprio che sia il cane Roscoe ad aver scritto la sua biografia. Nel suo profilo infatti spiega di essere un cane vegano che adora i viaggi, giocare a palla ed essere al centro dell’attenzione di tutte le ragazze.

Come tutti i cani che si rispetti e inoltre ad ora anche giocare a frisbee e a tennis, con questo punto che vuole essere ben specificato. La cosa più incredibile però è sicuramente legato alla sua particolare dieta, con Roscoe che ormai viene considerato a tutti gli effetti come un vero e proprio Influencer vegano.

Hamilton però ha tenuto a spiegare come mai abbia deciso di fare intraprendere questa alimentazione al suo cane. In precedenza infatti Roscoe mangiava qualsiasi cibo, carne compresa, ma aveva notato che il suo animale aveva grossi problemi di respirazione.

Questo allora ha comportato una lunga e attenta visita dal veterinario, con il passaggio alla dieta vegana che sembra averlo completamente ringalluzzito. In questo 2023 Roscoe toccherà la doppia cifra, infatti compirà i 10 anni, con le sue imprese su Instagram che comportano indicativamente ogni giorno un guadagno di 670 Euro, come riportato dal Corriere dello Sport. Insomma un cane davvero speciale per un pilota unico nel suo genere.

Impostazioni privacy