Charles+Leclerc%2C+avete+visto+le+sue+ex+fidanzate%3F+Bellissime+e+molto+famose
derapateit
/2023/04/29/charles-leclerc-ex-fidanzate-famose/amp/
Formula 1

Charles Leclerc, avete visto le sue ex fidanzate? Bellissime e molto famose

Published by
Francesco Domenighini

Charles Leclerc ha avuto accanto a sé delle donne davvero bellissime, peccato che le sue relazioni siano tutte terminate.

Uno dei piloti più apprezzati nella F1 di questi anni è sicuramente il campione della Ferrari Charles Leclerc. Il monegasco non sta di certo vivendo la sua stagione migliore, con la monoposto che è ben lontana dalla Red Bull e in questo 2023 non può nemmeno consolarsi con una bella ragazza al proprio fianco.

Charles Leclerc (Fonte: Ansa Foto)

La separazione con la sua ex Charlotte Siné è una notizia di pochi mesi fa, con la connazionale che è stata la seconda grande storia d’amore per Charles.

Chi è Charlotte Siné? Età, Instagram, Societé des Bains de Mer

Charles Leclerc e Charlotte Siné erano diventati fidanzati dal 2019, ma il 6 dicembre 2022, con un doppio comunicato nei rispettivi social, hanno annunciato la loro separazione. La ragazza è più giovane rispetto al pilota, infatti si appresta a compiere i 22 anni, e anche lei è nata nel Principato di Monaco.

Lei è la figlia di uno dei più importanti imprenditori della piccola nazione, ovvero quell’Emmanuel Siné che è il direttore generale della Societé des Bains de Mer. Quest’ultima è la storica e più antica azienda di Montecarlo per la gestione degli eventi legati all’intrattenimento.

Charlotte Siné (Fonte: Instagram)

Attualmente si divide tra il lavoro di influencer, sono oltre 700 mila i suoi follower su Instagram, e il ruolo di studentessa di Architettura all’Università di Ginevra. Stando a quanto riportato dai diretti interessati, i due hanno deciso di separarsi di comune accordo, rimanendo comunque ottimi amici.

Chi è Giada Gianni? Napoli, Monaco, Ferrari

La prima storica fiamma di Charles Leclerc era però italiana, per la precisione di Napoli. La bellissima Giada Gianni infatti è stata accanto al pilota in alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.

La vittoria del Mondiale di Formula 2, il debutto con l’Alfa Romeo e il passaggio in Ferrari sono stati tutti momenti che ha condiviso con la bella partenopea. La Gianni però ha dichiarato che proprio il passaggio al Cavallino Rampante ha cambiato le carte in tavola.

Giada Gianni (Fonte: Instagram)

Da quel momento Leclerc è diventato quasi ossessionato dalla vittoria con la Rossa infatti secondo la ragazza, il suo unico amore era la Ferrari. La coppia è stata insieme per circa quattro anni e si sono conosciuti a Montecarlo.

Nonostante Giada Gianni sia di Napoli, ha vissuto gran parte della propria adolescenza proprio nel Principato, frequentando il liceo “Albert 1er”. Dopo la separazione con il pilota è uscita completamente dal mondo delle corse e ora è insieme a un professionista del settore immobiliare di Montecarlo: Maxime Brizzi.

Recent Posts

  • News

Cambiamento epico, il prossimo inverno non dovrai più preoccuparti: ma non tutti potranno averlo

Cambiamento epico, il prossimo inverno non ti dovrai più preoccupare. Purtroppo, non tutti potranno averlo…

4 ore ago
  • News

Visibilità in auto, come risolvere un noioso problema alla guida: ti svolterà la vita

Visibilità in auto, come risolvere un noioso problema alla guida che può influenzare significativamente la…

7 ore ago
  • Auto

Valentino Rossi ci ripensa e lascia tutti stucco: quello che è successo è sbalorditivo

Valentino Rossi ci ripensa e lascia tutti quanti di stucco. Quello che sta succedendo è…

10 ore ago
  • News

Incubo per Verstappen, picchiato e deriso: calci e pugni violenti con i lividi nascosti dal casco

Il campione Verstappen picchiato e deriso. Ha ricevuto pugni violenti e calci nascondendo i lividi…

13 ore ago
  • Auto

Addio ad un pezzo di storia, automobilisti in lacrime: tolta per sempre dal mercato

Addio ad un pezzo dellla storia, tutti gli automobilisti sono in lacrime. Purtroppo è stata…

13 ore ago
  • Auto

L’idea che rivoluziona il panorama automobilistico mondiale: una vera minaccia per tutti

L'idea che potrebbe rivoluzionare l'intero panorama automobilistico mondiale. Può diventare una vera minaccia per tutti…

16 ore ago