Portiere dell’Inter distrugge un Range Rover: aveva “sfidato” un pick-up

Anche i migliori giocatori devono fare i conti con incidenti sulla strada e lo sa bene il portiere dell’Inter con il suo Range Rover.

In questa stagione l’Inter sta alternando grandi risultati a livello internazionale, mentre altri decisamente meno positivi in campionato. I successi sono anche dovuti alle grandi prestazioni del portiere André Onana che ha saputo conquistare il posto da titolare ai danni di Handanovic.

In port ha dimostrato di essere una garanzia, ma in macchina i problemi non sono di certo mancati. Ecco allora come ma il portiere ex Ajax solamente un anno fa si ritrovava in una situazione davvero spiacevole con il suo Range Rover.

Range Rover
Range Rover (Fonte: Adobe)

Dobbiamo ritornare al marzo 2022, dunque stiano tranquilli i tifosi nerazzurri, allora giocava ancora per i Lancieri. In quella circostanza il numero uno si trovava nella sua terra d’origine, in quel Camerun nel quale si stava apprestando a giocare le partite di qualificazione al Mondiale con la propria nazionale.

Alla fine per lui ci fu di che festeggiare, dato che i Leoni indomabili sconfissero l’Algeria guadagnando il pass per Qatar 2022, ma per il portiere ci furono momenti di tensione. Il ragazzo di trovava a Douala, cittadina vicina alla Capitale Yaoundé, per raggiungere in ritiro la squadra.

Purtroppo quel giorno si ritrovò invece all’ospedale perché durante il tragitto diede vita a un clamoroso incidente contro un pick up che portò così il suo Range Rover a distruggere completamente la sua parte anteriore.

Andre Onana
Andre Onana (Fonte: Ansa Foto)

A riportare la notizia è stata subita la testata giornalista camerunense CFOOT, con i tifosi della nazionale che fin da subito furono in ansia per le condizioni del proprio portiere.

Incidente Onana, si è fatto male?

Per fortuna alla fine Onana non riscontrò alcun tipo di danno, il che risulta essere un vero e proprio miracolo vedendo l’entità dell’incidente. Il ragazzo venne subito portato all’ospedale di Douala per degli accertamenti, con la Federazione camerunense che diramò subito un comunicato.

Poche ora dopo per fortuna ne arrivò un secondo che stabiliva come Onana fosse fuori pericolo e che non c’era più che di preoccuparsi per le sue condizioni. Il ragazzo infatti non soltanto ebbe modo di uscire subito dall’ospedale, ma di giocare anche le due partite contro l’Algeria.

Dover riparare un Range Rover ridotto in quelle condizioni è un’impresa inoltre abbastanza ardua. Stiamo parlando di una vettura che parte da un minimo di 49 mila Euro per essere acquistata fino a un massimo di 128 mila Euro.

Onana Range Rover Cfoot
Onana Range Rover Cfoot (Fonte: Twitter)

Non sono mai state chiarite le dinamiche dell’incidente, dunque non si può stabilire chi avesse colpa tra Onana e il proprietario del pick up. Con tutta probabilità, visto anche lo stipendio di 3 milioni di Euro netti che percepisce all’anno dall’Inter, il ragazzo avrà cambiato macchina.

Ciò che conta di più e che ora può parare e difendere la porta nerazzurra e con i suoi interventi ha portato la Beneamata fino ai quarti di finale di Champions League.