Paura+nel+centro+commerciale%3A+la+BMW+i3+finisce+sulle+scale+mobili
derapateit
/2023/02/21/paura-centro-commerciale-bmw-i3-scale-mobili/amp/
Auto

Paura nel centro commerciale: la BMW i3 finisce sulle scale mobili

Published by
Francesco Domenighini

Alle volte accadono degli incidenti che sono difficili da concepire, con l’evento capitato a questa signora sulle scale mobili che è assurdo.

Al giorno d’oggi è facile imbattersi in giro per le strade in quelli che non sono proprio da considerarsi come dei piloti provetti alla guida, ma quello che state per leggere ha davvero dell’incredibile e la protagonista è un’anziana signora di Monaco di Baviera, situazione paradossale come accadde anche negli Stati Uniti.

BMW e scale mobili (AdobeStock)

Tutti noi andiamo, chi più e chi meno, al centro commerciale, perché per quanto a parole diciamo sempre che i piccoli negozi fanno vivere la città, non neghiamo che la frenesia odierna ci porta a volere tutto e subito.

Ecco allora perché questi centri sono ormai da essere considerati come degli splendidi mezzi per poter recuperare qualsiasi oggetto disponibile, avendo tutto in pochissimo spazio dai vestiti, agli accessori tecnologici e passando poi davvero a qualsivoglia strumento.

Una cosa che però nessuno potrebbe mai credere possibile è il fatto che qualcuno possa addirittura parcheggiare direttamente all’interno di questo edificio.

Sappiamo come sia molto complicato farlo anche al suo esterno, ma entrare direttamente per poter trovare il parcheggio più comodo non sembra proprio la soluzione migliore, soprattutto perché questo comporta logicamente scompenso e paura.

Questo è quello che è successo il 15 febbraio 2023 nel centro commerciale Olympia, uno dei più grandi situati nella splendida Monaco di Baviera e che è stato costruito a pochi passi dal villaggio olimpico creato nel 1972.

La signora in questione è una simpatica vecchina di 82 anni che a quanto pare ha completamente perso la stabilità della sua BMW i3 che a quel punto è entrata dento il centro e ha terminato la propria corsa solo una volta che ha sbattuto contro le scale mobili.

La fortuna è che si può parlare di questo evento con la più totale leggerezza, perché per quanto possa sembrare impossibile, per fortuna non ci sono state conseguenze e nessuno è stato travolto dalla BMW impazzita.

Signora entra nelle scale mobili con la sua auto: panico a Monaco

Dunque la signora di Monaco di Baviera si è ritrovata scagliata contro le scale mobili, con un signore che per fortuna ha avuto la giusta prontezza di riflessi per poter evitare la BMW che sembrava impazzita.

La donne ha riportato delle piccole ferite per l’impatto ed è stata portata per degli accertamenti nel più vicino ospedale della città bavarese, con la Polizia che in questo momento non ha ancora capito che cosa sia successo.

Non risulta infatti esserci stato nessun guasto al motore e la vecchietta non ha riscontrato delle particolari problematiche derivate all’assunzione di alcol, ma probabilmente ha solo perso il controllo della macchina e una volta che ha iniziato a sfrecciare nel centro commerciale ha perso la calma e non ha saputo più ragionare lucidamente.

La situazione si è fatta ancora più bizzarra quando è dovuta intervenire addirittura una gru per poter portare fuori l’auto dalle scale mobili, con essa che si era infossata e ha sicuramente creato molto stupore in tutti i clienti del centro commerciale.

Non possiamo dire con certezza che cosa accadrà alla vecchietta sprint che ha deciso di parcheggiare la sua auto addirittura sulle scale mobili del centro commerciale, ma la cosa più importante è che nessuno abbia avuto serie conseguenze.

A 82 anni sicuramente la sua vita in strada l’ha ampiamente portata a termine ed è davvero molto difficile a questo punto immaginare a un possibile rinnovo, con la sua BMW i3 che dovrà fare un bel giro dallo sfasciacarrozze.

Recent Posts

  • Formula 1

Ci procurano gioia ed emozione ogni volta: però lo pagano a caro prezzo

Ci procurano una grande gioia ed una emozione unica ogni volta. Però poi, lo possono…

22 ore ago
  • Auto

Evita di stare male in estate, le temperature saranno devastanti: fai subito questo per salvarti

Evita di star malissimo quest'estate, le temperature saranno davvero devastanti. Devi fare immediatamente questo per…

1 giorno ago
  • Auto

Un sogno che in Italia pochi automobilisti possono realizzare: sei tu il fortunato?

E' un sogno che pochissimi automobilisti in Italia possono realizzare. Potresti essere proprio tu il…

1 giorno ago
  • Formula 1

Accordo da centinaia di milioni: con l’effetto Hamilton la Ferrari si conferma al top

Un accordo da centinaia di milioni. Con lo straordinario effetto Hamilton la Ferrari si conferma…

2 giorni ago
  • Formula 1

Un vincente abbandona improvvisamente la Red Bull per la Ferrari: pole position assicurata

Un vincente abbandona improvvisamente la scuderia Red Bull per approdare in Ferrari. Così la pole…

2 giorni ago
  • News

Giovanni Agnelli lo ha fatto veramente, dopo anni dalla sua morte viene fuori tutto: la famiglia distrutta

Viene fuori dopo anni dalla sua morte. Lo ha fatto davvero Giovanni Agnelli e la…

2 giorni ago