Lo pseudonimo di Lewis Hamilton: ecco come si faceva chiamare

Lewis Hamilton è conosciuto in tutto il mondo, per questo motivo molto spesso ricorre ad alcuni stratagemmi per cambiare il proprio nome.

Quando si è uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi non è nemmeno così facile riuscire a trovare del tempo per sé stessi e per le proprie passioni esterne al mondo delle quattro ruote, per questo motivo Lewis Hamilton ha deciso di utilizzare un particolare pseudonimo per poter entrare anche nella realtà musicale.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa Foto)

Lewis Hamilton è davvero una persona con delle risorse infinite, capace di far parlare di sé in qualsiasi situazione e soprattutto di riuscire incredibilmente in ogni frangente a essere il numero uno.

Non è bastata per lui essere solamente un grandissimo pilota, ma in carriera ha fatto di tutto per poter sfondare anche nella realtà musicale, anche se per tanti anni nessuno aveva capito chi fosse.

Dobbiamo tornare al 2018, quando la nota e famosissima cantante Christina Aguilera decise di realizzare il proprio singolo “Pipe”, una canzone che ha avuto molto successo e che su YouTube attualmente vanta circa un milione di visualizzazioni.

Accanto al suo nome però tutti quanti hanno notato anche la presenza di un certo XNDA, uno pseudonimo che non voleva proprio essere spiegato e soprattutto per tanti anni non è mai stata svelata l’identità dietro a questo nome.

Sono passati tanti anni, ma alla fine si è finalmente arrivati alla tanto attesa conclusione del mistero, perché Lewis Hamilton nel 2020 ha deciso di uscire allo scoperto raccontando così al proprio pubblico che dietro a XNDA c’era proprio lui.

Una notizia che sconvolse in breve tempo il mondo dei motori e della musica, anche se qualcuno aveva già sospettato che ci fosse il sette volte campione del mondo dietro a questo misterioso rapper.

Si può camuffare il nome infatti, ma la voce in una canzone è fondamentale e per quanto si possa in qualche modo provare modificare il timbro, alla fine i più esperti e appassionati amanti delle auto lo avrebbero riconosciuto prima o poi.

Hamilton è XNDA: da quanto tempo scrive

Dopo un lungo periodo non ha più potuto fare a meno Lewis Hamilton di confessare la sua grande passione il mondo della musica e soprattutto ha voluto gridare e far capire a tutti che era lui XNDA.

Non ha mai realmente spiegato lo pseudonimo e il perché lo abbia utilizzato, ma ha raccontato di aver scritto canzoni fin dal 2010 e il suo più grande sogno era quello di poter prendere parte a un singolo.

Ha ringraziato Christina Aguilera per il grande supporto che gli ha dato e soprattutto ha fatto sì che potesse realizzarsi il suo sogno, ma la motivazione riguardo all’utilizzo di un nomignolo è pazzesca.

Per quanto Hamilton sia una persona estremamente conosciuta e che è abituato ampiamente alle critiche, non sembra aver ancora abbandonato certe momenti di difficoltà che lo hanno coinvolto in passato e ha dichiarato infatti di avere molta paura.

Alla fine però è sempre bello constatare come anche le persone più in voga e famose al mondo in realtà abbiano le loro paure e le loro insicurezze, con il mondo dello sport che a questo punto ha potuto regalare alla musica il suo grande campione.

Chissà che in futuro non avrà modo di poter incidere anche un disco, opzione per ora escluse, ma intanto godetevi pure il singolo di Lewis, pardon XNDA.

Impostazioni privacy