Casey Stoner, avete visto sua moglie? E’ un vero schianto

Casey Stoner è stato sempre riservatissimo e amava far parlare di sé solo per i risultati in pista. Tra le sue vittorie più belle c’è anche la sua bellissima moglie.

Si dice spesso che dietro un grande uomo c’è una grande donna, come a sottolineare quanto possa essere importante per essere sereni avere un rapporto sentimentale felice. Questo vale un po’ in tutti gli ambiti, a maggior ragione in un settore come quello dello sport, in cui è necessario dover sopportare tante pressioni, oltre alle critiche che a volte non mancano.

Casey Stoner carriera
La carriera di Casey Stoner è finita troppo presto – Foto | ANSA – Derapate.it

Essere sempre freddi non è semplice, ma se si è sereni nella propria vita privata diventa più facile raggiungere l’obiettivo. Ne sa qualcosa anche Casey Stoner, uno che ha avuto un’esperienza breve in MotoGP, dove è riuscito sia a vincere sia a mettersi alle spalle un problema fisico personale.

Casey Stoner ha una moglie bellissima

Non ci sono mai stati grandi dubbi sul talento di Casey Stoner, in grado di riportare al vertice la Ducati in un periodo in cui il team non riusciva a competere ad alti livelli. È stata però la malattia a spingerlo a lasciare. Anzi, le patologie con cui ha dovuto combattere sono state due: l’affaticamento cronico e l’ansia, diagnosticata diverso tempo dopo ma che ha finito per condizionare la sua salute.

Uscirne è stato tutt’altro che semplice, ma si è rivelato fondamentale il supporto della sua bellissima moglie, la 34enne Adriana Tuchyna, anche lei australiana. Il primo incontro tra i due risale addirittura a vent’anni fa, in occasione del Gran Premio di Australia del 2003, quando lui correva ancora in Classe 125 con l’Aprilia.

Adriana e Casey Stoner
Adriana e Casey Stoner – Foto | Instagram @adri_stoner – Derapate.it

Ben presto i due sono riusciti a capire di non poter stare separati e sono così arrivati a bruciare le tappe, costruendo tappa dopo tappa un rapporto che è ancora oggi fortissimo.

Adriana è la sua forza

Sono bastati solo due anni dal loro primo incontro per spingere Casey Stoner e Adriana ad annunciare il fidanzamento, fino ad arrivare al matrimonio che è stato celebrato nel 2007. Quello può essere certamente considerato ancora oggi uno degli anni più importanti della vita dell’ex ducatista, non solo per le nozze ma anche perché si è laureato campione del mondo in MotoGp con la scuderia italiana (successivamente è riuscito a realizzare una doppietta).

I due sono riusciti a coronare il loro rapporto con l’arrivo di due figlie, Alessandra Maria nata il 16 febbraio del 2012, nello stesso giorno del compleanno di Valentino Rossi, e Caleya Maria, nata invece nel 2017.

Poter contare sul sostegno della consorte negli anni difficili della malattia, soprattutto quando ancora non era arrivata la diagnosi, è stato importante, anzi ha certamente contribuito a rafforzare ulteriormente il loro legame.

Impostazioni privacy