Se sei alla ricerca di un nuovo SUV e vuoi spendere poco, oggi ti proporremo l’affare perfetto per l’estate. Al momento, l’offerta è valida solo per il mese di luglio, e ti consigliamo di approfittarne prima che sia troppo tardi.
L’estate può diventare il momento perfetto per acquistare un’auto nuova ad un prezzo vantaggioso, dal momento che i costruttori stanno presentando un gran numero di offerte. Ora è possibile acquistare un SUV a poco più di 15.000 euro, ma occorre affrettarsi per poter realmente approfittare dell’offerta. Gli Sport Utility Vehicle stanno dominando il mercato europeo, come conferma la quota di mercato del 56%.
Ciò significa che la clientela ha ormai ha una chiara predilezione per i SUV, ed i costruttori si sono dovuti adeguare. Nella gran parte dei casi, questi modelli costano cifre abbastanza elevate, ma ne esistono alcuni low cost che sono ovviamente i più gettonati. Andiamo a scoprire l’eccezionale promozione del marchio MG, storica casa britannica che dal 2007 fa parte del colosso cinese SAIC Motor, che è stata in grado di riportarla in auge. Solo per il mese di luglio, uno dei modelli più amati ed economici è in vendita ad un prezzo ancor più basso rispetto al solito.
Nel 2025, la MG ha lanciato la versione spinta solamente dal motore a benzina del SUV ZS, rendendolo ancor più economico. Viene alimentata da un motore da 1,5 litri da 106 cavalli di potenza massima, ed è disponibile negli allestimenti Comfort, quello base, e Luxury, il più accessoriato e dotato di intenti in ecopelle e finiture più ricercate. Il prezzo di partenza è di 17.990 euro per la versione base, che però ora diventa ancor più economico. A luglio potrà essere vostra a soli 15.290 euro, uno sconto di 2.700 euro rispetto al listino, ma occorre sottoscrivere il finanziamento per poterne approfittare.
Nello specifico, è previsto un anticipo di 7.030 euro, a cui aggiungere 35 rate da soli 69 euro al mese, un canone davvero molto conveniente. Il TAN è fisso al 6,998%, con TAEG, fisso a propria volta, al 9,820%. Nel caso in cui si decidesse di acquistare l’intera auto alla fine dei tre anni di finanziamento, è in programma una maxi rata finale da 8.455,50 euro, un importo tutto sommato contenuto, che vi permetterà di diventare, a tutti gli effetti, i proprietari del SUV MG ZS. Senza dubbio, è una delle migliori offerte in assoluto dell’intera estate, di cui si deve subito approfittare.
Si discute molto di ciò che potrebbe accadere dal 2035 in avanti nell'automotive europeo, e…
Il gruppo Stellantis, nel corso degli ultimi anni, ha abbattuto la produzione di auto in…
In casa FIAT si lavora duramente per portare al debutto una nuova generazione di veicoli,…
La mobilità su due ruote non è mai stata così vicina alle tre. Scopriamo l’ultimo…
La crisi di Maserati è molto più profonda di quanto venga percepita in Italia. L’iniziativa…
La Ferrari F80 ha bisogno di un gruppo di pneumatici specifico per performare al massimo.…