Se vuoi lavorare nel mondo delle auto, in particolar modo, in quello delle riparazioni, Autohero sta assumendo con oltre 30 posizioni aperte. Ecco le occasioni piĂą interessanti per coloro che cercano un impiego.
Se il mercato dell’auto nuova è in crisi, non si può dire lo stesso dell’usato, che da diversi anni è in netta crescita. Con i prezzi dei prodotti nuovi che sono saliti alle stelle, rendendo la vita impossibile ai clienti, il mercato di seconda mano offre delle grandi occasioni, ed anche delle modalità semplici e rapide di acquisto. Esistono decine di piattaforme online che permettono di chiudere ottimi affari, ed ora c’è anche la possibilità di lavorare in una delle più importanti.
Come riportato dal sito web “Sicurauto.it“, Autohero ha avviato le assunzioni con oltre 30 posizioni aperte nell’autoriparazione, e parliamo del più grande shop online B2C, un vero e proprio punto di riferimento in Europa per chi vuole acquistare un’auto usata in rete, che sia ispezionata e ricondizionata, senza possibilità di incappare in qualche brutta sorpresa. Il brand, che è parte di AUTO1 Group, ha deciso di puntare in maniera decisiva sull’Italia, avviando una lunga serie di assunzioni. Andiamo a scoprire i dettagli sulle posizioni aperte.
Il mercato dell’auto usata è in netta crescita, ed in Italia, dove nessuno acquista più veicoli nuovi, la pratica di puntare su veicoli di seconda mano è sempre più utilizzata. Autohero ha inoltre dato un gran segnale di fiducia verso l’Italia assumendo per oltre 30 posizioni nel nostro paese, con tante figure professionali che d’ora in avanti verranno richieste in questo settore. E siamo certi che la cosa renderà felici molte persone, magari anche giovani, che da sempre hanno avuto l’obiettivo di lavorare all’interno del settore automotive.
In base a quanto reso noto, ci sono 28 posizioni aperte in ambito tecnico-automotive, oltre ad altre possibilità che riguardano ruoli commerciali, di guida ed assistenza ai clienti. Tra i ruoli segnalati, si ricercano capoofficina, autista di mezzi pesanti C ed E, car kasher, fotografo automotive, carrozziere, gommista, lucidatore di auto, ingegnere gestionale, magazziniere, mascheratore ed incartatore di carrozzeria, meccanico, test driver, montatore di carrozzeria, operatore di piazzale, perito automotive, tecnico levaoli e molto altro ancora.
John Elkann non commenta le deludenti prestazioni che la Ferrari mette in campo da troppo…
La Lamborghini, storico brand di auto di lusso, ha deciso di non puntare sulle nuove…
Le polemiche innescate in questi ultimi anni dal gruppo Stellantis attorno alla produzione di auto…
NovitĂ per le ZTL con una nuova importante disposizione anche per le auto ibride nei…
Elon Musk ha le mani in pasta ovunque, ed ora c'è una grande novitĂ che…
L’ex pilota di F1 Alguersuari ha detto la sua sullo strapotere tecnico della Ducati e…