Dalla+Cina+l%26%238217%3Battacco+totale+all%26%238217%3BEuropa%3A+la+nuova+moto+%C3%A8+un+portento+e+costa+pochissimo
derapateit
/2025/06/29/dalla-cina-lattacco-totale-alleuropa-la-nuova-moto-e-un-portento-e-costa-pochissimo/amp/
Moto

Dalla Cina l’attacco totale all’Europa: la nuova moto è un portento e costa pochissimo

Published by
Giovanni Messi

Il costruttore cinese Voge va all’attacco di Triumph e di tutte le altre rivali. Ecco la nuova scrambler che attira tutti per il proprio look, ma anche grazie ad un prezzo che non ha alcun eguale.

L’offensiva cinese in Europa non si arresta neanche neanche nel campo delle moto, e l’ultima novità è davvero entusiasmante. Si tratta della Voge Trofeo 525 ACX, perfetta per divertirsi, ma agile e comoda anche in città. Il prezzo è eccezionale, ed anche il motore risulta essere molto buono. Inoltre, è comoda per chi è alle prime armi, grazie ad una posizione di guida molto confortevole.

Moto che portento (Voge) – Derapate.it

Si tratta di una scrambler di medie-piccole dimensioni, e risultano essere le più gettonate in assoluto soprattutto tra i giovani in possesso della patente A2, ma anche per chi apprezza molto le loro linee vintage. Il motore della Voge Trofeo 525 ACX è un bicilindrico frontemarcia maggiorato da 45,5 cavalli, raggiunti ad 8.930 giri al minuto. La distribuzione è bilatero maggiorato a 494 cc. Il terminale è alto e ricorda le scrambler degli anni Settanta, con un forcellone in alluminio a vista. Il telaio è in tubi di acciaio, con i cerchi a raggi da 19″ sul frontale e da 17″ al posteriore.

Moto, tutto sulla Voge Trofeo 525 ACX da 6.790 euro

Il serbatoio della Voge Trofeo 525 ACX è da 16 litri ed è molto capiente, ma non si distingue solo per questo. La moto cinese è tra le poche rimaste a mettere a disposizione un vano sottosella, dove poter riporre qualcosa. Il faro anteriore è dotato di fari a LED, così come quello posteriore, interessanti e moderni i blocchetti elettrici. Le plastiche sono di buona qualità, anche se chi l’ha testata di persona ha rilevato un problema con lo schermo TFT, che in piena luce non si legge chiaramente. Possibile la connessione con il cellulare, ed è presente anche il controllo della pressione delle gomme.

Voge Trofeo 525 ACX in mostra (Voge) – Derapate.it

Sono regolabili le leve del freno e della frizione in termini di distanza tra le manopole, e la qualità è generalmente buona, così come la componentistica e l’assemblaggio. Come anticipato, il prezzo è uno dei punti di forza, visto che la nuova scrambler di casa Voge parte da soli 6.790 euro, una cifra non certo troppo impegnativa. La velocità massima rilevata è di 171 km/h, ed i consumi in autostrada sono pari a 20,2 km/l, mentre in ambiente extraurbano di 34,9 km/l. Insomma, un gioiellino molto conveniente ed efficiente.

Recent Posts

  • MotoGP

Bagnaia umiliato da Marc Marquez: il padre dell’ex campione ci va giù pesante

Pecco Bagnaia continua a essere nel mirino della critica. L’italiano non ha trovato il feeling…

1 ora ago
  • Auto

La FIAT torna con il suo “Ferrarino”? Sul web spunta il progetto che strizza l’occhio ad una Porsche (VIDEO)

La FIAT ha prodotto un gran numero di auto entrare nell'immaginario collettivo, e che hanno…

3 ore ago
  • News

Lapo Elkann, l’ammissione su Gianni Agnelli: il desiderio dell’Avvocato che non si è mai realizzato

Il nipote di Gianni Agnelli, Lapo Elkann, ha vissuto una vita piena di alti e…

6 ore ago
  • Formula 1

L’ex compagno di squadra di Michael Schumacher e la clamorosa rivelazione: quel rifiuto che fa discutere

Michael Schumacher lotta ormai da anni per la sua vita a seguito dell'incidente avvenuto nel…

9 ore ago
  • Auto

Dacia, trapelano le foto della nuova versione: il modello più amato sta tornando

La Dacia continua il suo percorso di crescita sul mercato con una proposta modernizzata per…

11 ore ago
  • Moto

Chi si cela dietro ai motori Ducati? Tutti i dettagli sul propulsore più ambito dagli amanti delle moto

La Ducati è un punto di riferimento assoluto sul mercato per i centauri. Ecco nel…

15 ore ago