Dalla+Cina+l%26%238217%3Battacco+totale+all%26%238217%3BEuropa%3A+la+nuova+moto+%C3%A8+un+portento+e+costa+pochissimo
derapateit
/2025/06/29/dalla-cina-lattacco-totale-alleuropa-la-nuova-moto-e-un-portento-e-costa-pochissimo/amp/
Moto

Dalla Cina l’attacco totale all’Europa: la nuova moto è un portento e costa pochissimo

Published by
Giovanni Messi

Il costruttore cinese Voge va all’attacco di Triumph e di tutte le altre rivali. Ecco la nuova scrambler che attira tutti per il proprio look, ma anche grazie ad un prezzo che non ha alcun eguale.

L’offensiva cinese in Europa non si arresta neanche neanche nel campo delle moto, e l’ultima novità è davvero entusiasmante. Si tratta della Voge Trofeo 525 ACX, perfetta per divertirsi, ma agile e comoda anche in città. Il prezzo è eccezionale, ed anche il motore risulta essere molto buono. Inoltre, è comoda per chi è alle prime armi, grazie ad una posizione di guida molto confortevole.

Moto che portento (Voge) – Derapate.it

Si tratta di una scrambler di medie-piccole dimensioni, e risultano essere le più gettonate in assoluto soprattutto tra i giovani in possesso della patente A2, ma anche per chi apprezza molto le loro linee vintage. Il motore della Voge Trofeo 525 ACX è un bicilindrico frontemarcia maggiorato da 45,5 cavalli, raggiunti ad 8.930 giri al minuto. La distribuzione è bilatero maggiorato a 494 cc. Il terminale è alto e ricorda le scrambler degli anni Settanta, con un forcellone in alluminio a vista. Il telaio è in tubi di acciaio, con i cerchi a raggi da 19″ sul frontale e da 17″ al posteriore.

Moto, tutto sulla Voge Trofeo 525 ACX da 6.790 euro

Il serbatoio della Voge Trofeo 525 ACX è da 16 litri ed è molto capiente, ma non si distingue solo per questo. La moto cinese è tra le poche rimaste a mettere a disposizione un vano sottosella, dove poter riporre qualcosa. Il faro anteriore è dotato di fari a LED, così come quello posteriore, interessanti e moderni i blocchetti elettrici. Le plastiche sono di buona qualità, anche se chi l’ha testata di persona ha rilevato un problema con lo schermo TFT, che in piena luce non si legge chiaramente. Possibile la connessione con il cellulare, ed è presente anche il controllo della pressione delle gomme.

Voge Trofeo 525 ACX in mostra (Voge) – Derapate.it

Sono regolabili le leve del freno e della frizione in termini di distanza tra le manopole, e la qualità è generalmente buona, così come la componentistica e l’assemblaggio. Come anticipato, il prezzo è uno dei punti di forza, visto che la nuova scrambler di casa Voge parte da soli 6.790 euro, una cifra non certo troppo impegnativa. La velocità massima rilevata è di 171 km/h, ed i consumi in autostrada sono pari a 20,2 km/l, mentre in ambiente extraurbano di 34,9 km/l. Insomma, un gioiellino molto conveniente ed efficiente.

Recent Posts

  • News

Le auto con i sedili migliori di sempre: questa qui è super comoda per un viaggio

Il confort all’interno dell’abitacolo è importantissimo per affrontare viaggi lunghi. Scopriamo le vetture con i…

5 ore ago
  • MotoGP

Bagnaia è già spacciato: arriva un nuovo pilota in Ducati? Spunta una frase che fa rumore

Pecco Bagnaia sta vivendo un 2025 da dimenticare, ed anche la prima gara post-pausa estiva,…

1 giorno ago
  • Auto

La nuova FIAT inizia a farsi vedere: è il modello più atteso, ora è tutto pronto per il lancio

In casa FIAT si guarda al futuro, e sono iniziati i test di un modello…

2 giorni ago
  • News

Jeep, la nuova Avenger in offerta: la promo di agosto è imbattibile

La Jeep sta continuando a fare faville sul mercato con il SUV Avenger. L’ultima promozione…

2 giorni ago
  • MotoGP

MotoGP, è pronto al super rientro in pista: “Grande occasione”

Il break estivo è servito a molti piloti di MotoGP per recuperare la perfetta forma…

2 giorni ago
  • Auto

Addio auto cinesi, Renault risponde così: cambia tutto

Ci sono nuove tecnologie in fase di sviluppo nel mondo delle quattro ruote, e la…

2 giorni ago