Arriva+l%26%238217%3Bennesimo+affronto+contro+la+Tesla%3A+la+Casa+rivale+applica+uno+sconto+per+chi+abbandona+un%26%238217%3Bauto+di+Elon+Musk
derapateit
/2025/06/08/arriva-lennesimo-affronto-contro-la-tesla-la-casa-rivale-applica-uno-sconto-per-chi-abbandona-unauto-di-elon-musk/amp/
Auto

Arriva l’ennesimo affronto contro la Tesla: la Casa rivale applica uno sconto per chi abbandona un’auto di Elon Musk

Published by
Giovanni Messi

La crisi della Tesla è cosa ben nota al giorno d’oggi, ed ora è una casa rivali a mettere il carico contro la compagnia di Elon Musk. Previsti dei maxi sconti per chi rinuncia ad un’auto elettrica della casa texana.

Il nome di Elon Musk è sulla bocca di tutti nel corso delle ultime ore, a causa del pesante litigio che lo ha visto contrapposto a Donald Trump. Tra i due sembra essere scoppiata una vera e propria guerra, a partire dalle dichiarazioni del magnate nativo di Pretoria, schieratosi contro lo Spending Bill, una novità promossa dall’amministrazione del Tycoon, che secondo il CEO e fondatore di Tesla guiderà gli USA alla bancarotta.

Tesla logo (ANSA) – Derapate.it

A Musk era stato assegnato, come ricorderete, l’ormai ben noto Doge, che però il multi-miliardario aveva scelto di lasciare qualche settimana fa per concentrarsi sulla sua Tesla. L’azienda produttrice di auto elettrica è entrata in una fase di crisi, con un crollo delle immatricolazioni registrato nel corso degli ultimi mesi. Il 2025 rischia di essere uno dei peggiori anni di sempre, ed ora arriva anche una provocazione da parte di un altro marchio. Andiamo a scoprire l’assurda promozione che punta a screditare del tutto la casa texana.

Smart, 5.000 euro di sconto per chi lascia una Tesla

La Smart ha ufficialmente aperto gli ordini della #5, il SUV elettrico appena svelato, che fa parte del Segmento D, ed è stata immaginata, per coloro che volessero acquistarla, una super promozione. Per chi passerà alla #5 abbandonando una Tesla Model 3 o una Model Y, sarà riconosciuto uno sconto di 5.000 euro sulla quotazione Eurotax Blu, una vera e propria supervalutazione dell’usato. La medesima offerta è valida anche per chi vuole impossessarsi di una #1 o di una #3, ovvero i modelli più piccoli disponibili nella gamma Smart. Insomma, una mossa davvero audace, che sa di frecciata ad Elon Musk ed alla sua azienda.

Smart in mostra (Smart) – Derapate.it

In aggiunta alla supervalutazione sulle Tesla, la Smart ha in mente 3.000 euro di sconto sul prezzo di listino per chi acquisterà l’auto pagando l’intero importo nel momento in cui procede all’ordine. Invece, chi decide di effettuare il noleggio a lungo termine, può sfruttare un canone gratuito per i contratti dalla durata superiore ai 36 mesi, e quattro canoni gratuiti sono invece previsti per quelli che superano i 48 mesi. Sui finanziamenti tradizionali, inoltre, previsti dei tassi agevolati con Tan all’1,99% ed anticipo del 20%, oltre che durata di 36 mesi. Tutte le offerte sono valide entro il 31 di luglio.

Recent Posts

  • Auto

All’asta una Ferrari iconica: meno di 30 pezzi prodotti e prezzo di capogiro, grazie a questi particolari è diventata unica

Quando finisce all’asta una storica Ferrari i collezionisti hanno la possibilità di stropicciarsi gli occhi…

16 minuti ago
  • Auto

Il marchio più affidabile al mondo lancia una nuova auto: potenza pura e ti farà dimenticare il volto del tuo meccanico

In occasione del Salone di Tokyo che sta andando in scena in questi giorni, il…

1 giorno ago
  • News

Mercato dell’auto sconvolto in Italia da una imposizione che divide: il Governo ha deciso

Per limitare la diffusione e la circolazione di vetture diesel, l’Esecutivo ha scelto il pugno…

2 giorni ago
  • News

Tavares sgancia la bomba: i colossi cinesi dell’automotive potrebbero comprare i marchi italiani

Con la crisi nascono anche grandi opportunità, ma stavolta saranno in favore del Gigante asiatico.…

3 giorni ago
  • Auto

Il gesto folle di Zlatan Ibrahimovic fa discutere: guardate cosa fa con le sue Ferrari

Con un patrimonio di centinaia di milioni di euro, Zlatan Ibrahimovic è uno storico cliente…

4 giorni ago
  • Auto

Stellantis, altro dramma in Italia: stop totale alla produzione, guai seri per i lavoratori

Il gruppo Stellantis continua a suscitare polemiche nel nostro paese, ed uno degli stabilimenti più…

4 giorni ago