La Subaru è un marchio molto apprezzato, che ha prodotto auto da sogno e che hanno fatto anche la storia del rally. Presto presenterà un nuovo modello di cui ha diffuso un teaser nel corso del prossimo periodo.
La Subaru è considerato il marchio automobilistico più affidabile del mondo, e venne fondata il lontano 7 di luglio del 1953. Nel corso degli anni, ha imparato a distinguersi per lo stile inconfondibile delle proprie auto, con alcuni modelli entrati anche nella storia dei rally, come l’Impreza WRC. Ora si inizia a sognare il ritorno di un modello storico, di cui è stato anticipato un teaser.
Secondo le ultime indiscrezioni, la Subaru svelerà la nuova vettura sportiva al Japan Mobility Show di ottobre, ma l’azienda giapponese ha deciso di mantenere il più totale riserbo. L’idea è quello di tenere gli appassionati ancora in attesa, ed il teaser che è stato mostrato in queste ultime ore non ha fatto altro che aumentare l’hype. Andiamo a scoprire quali sono le caratteristiche e cosa sappiamo sul nuovo modello in arrivo.
La Subaru sta per presentare una grande novità, e tutti sognano in grande. Era il 2021 quando la WRX STi abbandonò il mercato americano, e proprio da quel momento, i fan non fanno altro che parlare di un suo ritorno. Tra le volontà degli appassionati, c’è quella di rivedere la versione più estrema e sportiva di questo modello, così come una hatchback, che ormai manca dalla produzione da oltre dieci anni. In questo periodo, non si era mai parlato di una sua riapparsa sul mercato, ma ora qualcosa potrebbe cambiare.
Tetsuro Fujinuki, Direttore Esecutivo e Chief Technical Officer della Subaru, parlando alla stampa al Fuji Speedway, in Giappone, ha fatto sapere che al Japan Mobility Show debutterà una nuova vettura ad alte performance. C’è chi spera in una nuova WRX, ma anche del ritorno della STi. Non è da escludere che possa trattarsi di un modello del tutto nuovo, ed è stata anche diffusa questa immagine teaser, da cui però si comprende ben poco. Presto ne sapremo di più, ma ora l’hype ha raggiunto dei livelli incontenibili.
Una spettacolare BMW che è stata di proprietà di una leggenda della F1 sarà presto…
Quante volte vi siete ritrovarti a porvi la domanda: “Dove ho lasciato parcheggiata la macchina?”…
La Casa di Arese, dopo un anno di crescita grazie ai SUV, potrebbe tornare a…
La Lancia ha assoluto bisogno di allargare il listino, puntando a nuovi modelli. Osserviamo la…
"Future Hybrid System di Horse, una joint venture Renault-Geely, promette di rivoluzionare il settore dei…
Design pulito, guida rilassata e un sistema ibrido evoluto: il nuovo crossover promette consumi intelligenti…