Questa+donna+causa+centinaia+di+migliaia+di+euro+di+danni+ad+Elon+Musk%3A+Tesla+nel+mirino%2C+ha+fatto+un+disastro
derapateit
/2025/03/04/questa-donna-causa-centinaia-di-migliaia-di-euro-di-danni-ad-elon-musk-tesla-nel-mirino-ha-fatto-un-disastro/amp/
News

Questa donna causa centinaia di migliaia di euro di danni ad Elon Musk: Tesla nel mirino, ha fatto un disastro

Published by
Giovanni Messi

Un fatto gravissimo si è verificato in questi ultimi giorni, ed ha visto una donna danneggiare pesantemente alcune Tesla. I dettagli.

Per la Tesla non è un momento facile, sia dal punto di vista delle vendite che dell’immagine fornita ai propri clienti. Il 2024 ha visto le vendite calare dell’1,1% rispetto all’anno precedente, e per la prima volta nel corso dell’ultimo decennio, la compagnia di Elon Musk ha chiuso un’annata con meno immatricolazioni rispetto a quella precedente. Sul magnate nativo di Pretoria sono inoltre piovute diverse critiche per aver appoggiato la campagna elettorale di Donald Trump, ma questi sono i rischi che si corrono quando si decide di dire la propria anche in politica.

Tesla Elon Musk grave danno (ANSA) – Derapate.it

La Tesla deve affrontare, sul fronte mercato, la preoccupante avanzata dei colossi cinesi, che stanno ottenendo, man mano, sempre più consensi, grazie a tecnologie molto interessanti ed a prezzi più bassi. Nelle ultime ore, dagli USA è arrivata una notizia a dir poco scioccante, a causa di una donna che ha letteralmente distrutto alcune auto della compagnia di Elon Musk, provocando gravi perdite. Andiamo a vedere cosa è accaduto e dove si sono svolti questi gravi episodi di vandalismo.

Tesla, guardate cosa ha fatto questa donna

L’incredibile vicenda che vi raccontiamo oggi arriva da Loveland, in Colorado, dove una donna ha distrutto ben quattro Tesla, tentando anche di incendiare un concessionario, causando 220.000 dollari di danni. Il tutto è stato provocato da una donna che ha usato dei dispositivi incendiari, causando un pericolo non da poco, ed anche un cocktail Molotov è stato impiegato nel folle attacco. Le indagini che si sono svolte nella zona hanno portato all’arresto di una 40enne, tale Lucy Nelson, trovata in possesso di materiale incendiario. Secondo quanto emerso, gli investigatori non credono che abbia agito da sola, ed ipotizzano la presenza di almeno un complice, non ancora scovato.

Tesla in mostra (ANSA) – Derapate.it

Chris Padgett, portavoce della polizia locale, ha così commentato l’accaduto: “La sicurezza della nostra comunità è stata fortemente compressa da tali atti criminali, la situazione è molto seria“. Sulla Nelson è stata fissata una cauzione di 100.000 dollari per incendio doloso e danneggiamenti per migliaia di dollari. Contro il marchio Tesla sono in aumento gli atti di vandalismo, che avvengono anche contro le stazioni di Supercharger. La situazione è in costante peggioramento, e la tensione, a questo punto, è palpabile. Vedremo quale sarà la risposta di Elon Musk a tal proposito.

Recent Posts

  • Auto

Questa Ferrari sta riscrivendo la storia del Cavallino: è la più ricercata e sta facendo ammattire gli appassionati

La Ferrari ha svelato al mondo la F80 nel mese di ottobre scorso, ed ora…

6 ore ago
  • Auto

Riprende vita l’Audi più iconica di sempre: ora però sembra una Mustang, tanti muscoli e un motore poderoso (VIDEO)

Con un tocco rock dei designer geniali hanno trasformato la leggendaria Audi Quattro in un…

1 giorno ago
  • Auto

La Kia svela il nuovo crossover: rivoluzione totale, si punta sui motori termici

La Kia ha lanciato la nuova generazione della Kia Stonic, un crossover che punta in…

2 giorni ago
  • Auto

Auto, perché se si rompe il vetro non si formano schegge? C’è un motivo ben preciso

Oggi andremo ad analizzare una curiosa situazione, che purtroppo può verificarsi quando si rompe il…

3 giorni ago
  • Auto

Questa Ferrari è un sacrilegio? Il colore fa discutere, mai visto nulla di simile

La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…

4 giorni ago
  • Auto

Questa è forse la Jaguar più particolare che vedrete oggi: era di una ver principessa

La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…

5 giorni ago