Questa+donna+causa+centinaia+di+migliaia+di+euro+di+danni+ad+Elon+Musk%3A+Tesla+nel+mirino%2C+ha+fatto+un+disastro
derapateit
/2025/03/04/questa-donna-causa-centinaia-di-migliaia-di-euro-di-danni-ad-elon-musk-tesla-nel-mirino-ha-fatto-un-disastro/amp/
News

Questa donna causa centinaia di migliaia di euro di danni ad Elon Musk: Tesla nel mirino, ha fatto un disastro

Published by
Giovanni Messi

Un fatto gravissimo si è verificato in questi ultimi giorni, ed ha visto una donna danneggiare pesantemente alcune Tesla. I dettagli.

Per la Tesla non è un momento facile, sia dal punto di vista delle vendite che dell’immagine fornita ai propri clienti. Il 2024 ha visto le vendite calare dell’1,1% rispetto all’anno precedente, e per la prima volta nel corso dell’ultimo decennio, la compagnia di Elon Musk ha chiuso un’annata con meno immatricolazioni rispetto a quella precedente. Sul magnate nativo di Pretoria sono inoltre piovute diverse critiche per aver appoggiato la campagna elettorale di Donald Trump, ma questi sono i rischi che si corrono quando si decide di dire la propria anche in politica.

Tesla Elon Musk grave danno (ANSA) – Derapate.it

La Tesla deve affrontare, sul fronte mercato, la preoccupante avanzata dei colossi cinesi, che stanno ottenendo, man mano, sempre più consensi, grazie a tecnologie molto interessanti ed a prezzi più bassi. Nelle ultime ore, dagli USA è arrivata una notizia a dir poco scioccante, a causa di una donna che ha letteralmente distrutto alcune auto della compagnia di Elon Musk, provocando gravi perdite. Andiamo a vedere cosa è accaduto e dove si sono svolti questi gravi episodi di vandalismo.

Tesla, guardate cosa ha fatto questa donna

L’incredibile vicenda che vi raccontiamo oggi arriva da Loveland, in Colorado, dove una donna ha distrutto ben quattro Tesla, tentando anche di incendiare un concessionario, causando 220.000 dollari di danni. Il tutto è stato provocato da una donna che ha usato dei dispositivi incendiari, causando un pericolo non da poco, ed anche un cocktail Molotov è stato impiegato nel folle attacco. Le indagini che si sono svolte nella zona hanno portato all’arresto di una 40enne, tale Lucy Nelson, trovata in possesso di materiale incendiario. Secondo quanto emerso, gli investigatori non credono che abbia agito da sola, ed ipotizzano la presenza di almeno un complice, non ancora scovato.

Tesla in mostra (ANSA) – Derapate.it

Chris Padgett, portavoce della polizia locale, ha così commentato l’accaduto: “La sicurezza della nostra comunità è stata fortemente compressa da tali atti criminali, la situazione è molto seria“. Sulla Nelson è stata fissata una cauzione di 100.000 dollari per incendio doloso e danneggiamenti per migliaia di dollari. Contro il marchio Tesla sono in aumento gli atti di vandalismo, che avvengono anche contro le stazioni di Supercharger. La situazione è in costante peggioramento, e la tensione, a questo punto, è palpabile. Vedremo quale sarà la risposta di Elon Musk a tal proposito.

Recent Posts

  • News

Auto elettriche, svolta epocale: nasce il motore 4 volte più potente e ha la metà del peso

Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…

2 ore ago
  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

5 ore ago
  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

7 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

11 ore ago
  • Auto

Arriva un mastodontico fuoristrada elettrico: il gigante che debutta in Cina fa paura all’Europa

In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…

18 ore ago
  • News

Perché in Europa si guida a destra? C’è di mezzo Napoleone, la storia è incredibile

Tranne che per i paesi anglosassoni, in Europa si guida dal lato destro della strada,…

20 ore ago