Il colosso Telepass ha perso migliaia di clienti dopo i rincari estivi, ma ora punta a rispondere presente grazie alle novità in arrivo.
Non è stata un’estate serena per il colosso del telepedaggio, ovvero Telepass, che dopo i rincari sugli abbonamento ha totalizzato perdite di migliaia di clienti. A tutto ciò c’è da aggiungere anche la concorrenza di Unipol e di MooneyGo, che danno la possibilità agli acquirenti di puntare su un’alternativa più economica, anche se i servizi allegati non sono ovviamente dello stesso livello.
Nelle ultime ore, è nato Telepass Business grazie all’accordo con LimoLane, vale a dire una soluzione di mobilità che è stata creata per le aziende, implementando una serie di diversi servizi business. Per chi non la conoscesse, LimoLine è una piattaforma premium per il servizio di noleggio auto con conducente, i famosi NCC. Tramite questa partnership, ben 35.000 aziende potranno sfruttare questa soluzione, avendo, inoltre, la possibilità di entrare a far parte di una catena di servizi premium i ben 12 città italiane. Ma a questo punto, entriamo più nel dettaglio.
Il nuovo accordo tra Telepass e LimoLine si inserisce in quello che è un piano di crescita dell’offerta Business del re dei telepedaggi, con il servizio che è attivo a Bari, Bologna, Casale sul Sile, Firenze, Milano, Modena, Genova, Cornareo, Napoli, Pisa, Torino e Roma. Secondo quanto reso noto, nei prossimi mesi tutto ciò sarà disponibile anche in altre città, con un’esperienza completa che assicurerà un servizio completo a tutti coloro che sfrutteranno l’accordo.
Al centro del progetto c’è l’ottimizzazione degli spostamenti di tutti i membri delle aziende, che potranno richiedere informazioni ed assistenza in qualsiasi momento. Telepass e LimoLine saranno dunque al servizio dei clienti in qualsiasi momento, in modo da fornire un’esperienza di viaggio completa e mai vista in precedenza. Il futuro è già arrivato, e la scelta del più famoso servizio di telepedaggio di puntare sulle aziende può essere la mossa azzeccata.
Per una Jeep che debutterà sul mercato nel 2026, il gruppo Stellantis ha presentato un…
Vi sono delle perle rare che pochissimi appassionati conoscono. Scopriamo un bolide Lamborghini che è…
Ancora una volta, il brand BYD stupisce il mondo e toglie i veli ad una…
Il Gruppo Stellantis è nato dalla fusione tra PSA e FCA. La parte francese di…
La Volkswagen ha deciso di dire addio ad uno dei suoi modelli più noti, che…
Tornano i problemi in casa Ford, marchio che ha ormai eccessiva familiarità con i richiami.…