Il colosso Telepass ha perso migliaia di clienti dopo i rincari estivi, ma ora punta a rispondere presente grazie alle novità in arrivo.
Non è stata un’estate serena per il colosso del telepedaggio, ovvero Telepass, che dopo i rincari sugli abbonamento ha totalizzato perdite di migliaia di clienti. A tutto ciò c’è da aggiungere anche la concorrenza di Unipol e di MooneyGo, che danno la possibilità agli acquirenti di puntare su un’alternativa più economica, anche se i servizi allegati non sono ovviamente dello stesso livello.
Nelle ultime ore, è nato Telepass Business grazie all’accordo con LimoLane, vale a dire una soluzione di mobilità che è stata creata per le aziende, implementando una serie di diversi servizi business. Per chi non la conoscesse, LimoLine è una piattaforma premium per il servizio di noleggio auto con conducente, i famosi NCC. Tramite questa partnership, ben 35.000 aziende potranno sfruttare questa soluzione, avendo, inoltre, la possibilità di entrare a far parte di una catena di servizi premium i ben 12 città italiane. Ma a questo punto, entriamo più nel dettaglio.
Il nuovo accordo tra Telepass e LimoLine si inserisce in quello che è un piano di crescita dell’offerta Business del re dei telepedaggi, con il servizio che è attivo a Bari, Bologna, Casale sul Sile, Firenze, Milano, Modena, Genova, Cornareo, Napoli, Pisa, Torino e Roma. Secondo quanto reso noto, nei prossimi mesi tutto ciò sarà disponibile anche in altre città, con un’esperienza completa che assicurerà un servizio completo a tutti coloro che sfrutteranno l’accordo.
Al centro del progetto c’è l’ottimizzazione degli spostamenti di tutti i membri delle aziende, che potranno richiedere informazioni ed assistenza in qualsiasi momento. Telepass e LimoLine saranno dunque al servizio dei clienti in qualsiasi momento, in modo da fornire un’esperienza di viaggio completa e mai vista in precedenza. Il futuro è già arrivato, e la scelta del più famoso servizio di telepedaggio di puntare sulle aziende può essere la mossa azzeccata.
Charles Leclerc non crede più nella Ferrari SF-25, ed è consapevole della strabiliante superiorità della…
Non tutte le auto elettriche sono uguali. I tecnici della Mercedes lo hanno capito da…
Può una mastodontica auto a ruote alte riuscire a parcheggiare da sola? Il video svela…
Steve Nichols fu il progettista della McLaren MP4/4, che dominò la F1 nel 1998 con…
Il confort all’interno dell’abitacolo è importantissimo per affrontare viaggi lunghi. Scopriamo le vetture con i…
Pecco Bagnaia sta vivendo un 2025 da dimenticare, ed anche la prima gara post-pausa estiva,…