Shakira+%26%238220%3Bregala%26%238221%3B+la+sua+Lamborghini%3A+come+fare+per+ottenerla%2C+%C3%A8+un+modello+che+va+oltre+i+300+km%2Fh
derapateit
/2024/11/22/shakira-regala-la-sua-lamborghini-come-fare-per-ottenerla-e-un-modello-che-va-oltre-i-300-km-h/amp/
News

Shakira “regala” la sua Lamborghini: come fare per ottenerla, è un modello che va oltre i 300 km/h

Published by
Francesco Domenighini

Shakira fa sognare ancora una volta i suoi fan e lo fa regalando una Lamborghini straordinaria e che fa sognare la folla.

Una delle cantanti che in questi ultimi anni ha saputo raccogliere un successo sensazionale è senza ombra di dubbio la splendida Shakira, una donna che si è messa in mostra con classe ed eleganza e con una serie di hit che sono entrate nella storia. La cantane colombiano inoltre ha fatto molto parlare di sé anche per la storia d’amore con Piqué e soprattutto per come è finita.

Shakira (Ansa – derapate.it)

L’utilizzo delle automobili nelle sue canzoni inoltre ha contribuito a renderla ancora più in voga, con il paragone che è avvenuto tra la Ferrari e la Twingo, con lei che era la Rossa di Maranello e l’amante del calciatore spagnolo l’utilitaria francese, che ha fatto ridere e parlare moltissimo. La casa francese inoltre la deve ringraziare, visto come grazie a questa canzone sono esplose le vendite per questa vettura.

Shakira negli anni ha potuto anche firmare dei contratti davvero molto ricchi, per questo motivo ha modo di godersi alcune delle auto più belle al mondo. Questa volta non si tratta di Ferrari, ma bensì di un altro mito italiano come la Lamborghini, ma nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe messo in vendita uno di questi modelli.

Lamborghini Urus: Shakira la regala ai fan

Sicuramente Shakira ha trovato ancora una volta il modo di far parlare di sé e lo ha fatto con la proposta di regalare ai fan una bellissima Urus. Si tratta di un modello che già di per sé non è molto comune, ma quello della cantante è ancora più particolare, dato che si mostra con un colore viola che è davvero molto difficile da non notare.

Lamborghini Urus (Instagram – derapate.it)

Le dimensioni evidenziano un SUV imponente, con una lunghezza da 512 cm, una larghezza da 202 cm e un’altezza da 164 cm, il che permette così di poter contenere un totale di cinque persone. La Urus odierna si è rinnovata ed è diventata una vettura plug-in, con questo modello che si presenta con un 8 cilindri da 3996 di cilindrata e con erogazione da 799 cavalli.

Bene anche il picco di velocità, con la Urus che tocca i 312 km/h, con il suo costo che è di 263 mila Euro. Di recente Shakira ha dichiarato che avrebbe offerta questa vettura ai suoi fan e sarà possibile iscriversi compilando il modulo “L’auto di Shakira” sul sito elcarrodeshakira.com. Si deve solo essere maggiorenni e residenti in America, dunque per i fan italiani non ci sarà molto da fare.

Recent Posts

  • Auto

Auto, perché se si rompe il vetro non si formano schegge? C’è un motivo ben preciso

Oggi andremo ad analizzare una curiosa situazione, che purtroppo può verificarsi quando si rompe il…

15 ore ago
  • Auto

Questa Ferrari è un sacrilegio? Il colore fa discutere, mai visto nulla di simile

La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…

2 giorni ago
  • Auto

Questa è forse la Jaguar più particolare che vedrete oggi: era di una ver principessa

La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…

3 giorni ago
  • News

Arriva il film sulla Ferrari e Luca Cordero di Montezemolo: tutto ciò che sappiamo sulla nuova pellicola

Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…

4 giorni ago
  • Auto

La nuova Peugeot è un gioiello: arriva presto in concessionaria, scopriamo i suoi segreti

La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…

5 giorni ago
  • Auto

La Ford dà una stangata all’auto elettrica: ecco la decisione finale della casa di Detroit

In casa Ford si è scelto di puntare sull'auto elettrica da diverso tempo, ma i…

6 giorni ago