L’allenatore della Nazionale di calcio, Luciano Spalletti, ha scelto di acquistare un modello davvero eccezionale. Ecco di cosa si tratta.
A partire dal 2023, Luciano Spalletti ricopre il ruolo di allenatore della Nazionale Italiana di calcio, non proprio un compito semplice considerando la pressione che c’è nel nostro paese per questo movimento sportivo. Di certo, le cose non sono iniziate nel migliore dei modi per il noto tecnico toscano, che dopo lo spettacolare scudetto vinto con il Napoli un anno e mezzo fa, si è ritrovato coinvolto in una situazione molto delicata con la nostra Italia.
Infatti, il livello tecnico non è certo eccelso ed anche per un allenatore come Spalletti non è facile primeggiare, come ci ha confermato l’esito dell’europeo. L’Italia è malamente uscita agli ottavi di finale perdendo per 2-0 contro la Svizzera, che ci ha letteralmente umiliati sul campo, ma da quel momento in poi, le cose sono migliorate, come testimoniato dai risultati utili ottenuti di recente in Nations League. Nelle prossime righe però, non vi parleremo di calcio, ma di un acquisto che il buon Luciano ha messo a referto di recente. Andiamo a scoprire cosa si è voluto portare a casa.
Luciano Spalletti può vantare un discreto patrimonio di svariati milioni di euro, ma non ci sono molte notizie sul suo parco auto privato. Nella giornata di oggi, prendendo spunto da quanto riportato dal sito web “Virgilio.it“, vi parliamo di una vera e propria eccellenza italiana che è finita nel suo garage, vale a dire il trattore Landini Trekkerd Advanced, realizzato per festeggiare i 140 anni di attività di Landini. Il brand che fa parte del gruppo Argo Tractos ha avviato una collaborazione con l’allenatore della Nazionale, che ha un grande amore per tutto ciò che riguarda il mondo dell’agricoltura.
Quando può godersi il suo tempo libero, Spalletti si rifugia infatti nella sua amata Toscana, dove si reca a coltivare alcuni campi nella tenuta di sua proprietà che si trova a Montaione, in provincia di Firenze. L’azienda Landini ha sede a Fabbrico, nei pressi di Reggio Emilia, ed ha rappresentato da sempre un’eccellenza nel mondo dei trattori. Di certo, quello operato da Luciano è stato un grande acquisto.
La Kia ha lanciato la nuova generazione della Kia Stonic, un crossover che punta in…
Oggi andremo ad analizzare una curiosa situazione, che purtroppo può verificarsi quando si rompe il…
La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…
La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrĂ messa all’asta il 10 settembre…
Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…
La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…